PDA

Visualizza versione completa : (VISTA) non riesco più a visualizzare alcuni siti web aiutoo!!!!!


snapper70
10-09-2007, 16.01.36
Ciao a tutti ho un problema insormontabile! :crying:
Il mio OS è Vista e l'antivirus Kaspersky, il firewall è quello di vista e il provider è Alice 4mega e navigo con firefox 2.0 e explorer 7.0
Dopo un inizio che rasentava la perfezione sono incominciati i primi problemi.
Passata una settimana dall'installazione non sono più riuscito ad accedere ad alcuni siti (microsoft, epson, alice, pagine gialle,tuttocittà ecc. ecc.), praticamente tuti quelli necessari ai vari upgrace del mio pc. Le ho già provate tutte ( cambio dns, reinstallazione OS, controllo modem, controllo linea con operatore telecom ecc. ecc.) che cosa può essere successo tra vista\firewall\antivirus??????

Vi prego se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto mi dia una mano

Grazie!!! :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

TheAngel
10-09-2007, 16.18.42
Hai già fatto la registrazione ad Alice? Hai un router, un modem o che altro? Per effettuare la connessione entri con nome utente/password "aliceadsl"? Se sì, devi cambiare il nome utente e la password con quelle della tua registrazione, vedrai che rifunziona di nuovo!

Robbi
10-09-2007, 17.16.09
Snapper, ma questo post (http://forum.wintricks.it/showpost.php?p=1379200&postcount=5) non e' per il medesimo problema? Mi sembra ti abbiamo comunque risposto, o sbaglio? Perche' aprire una nuova discussione?