PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport - Milanesi al comando


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18

Frequency
21-03-2008, 16.11.47
:lol:

Robbi
22-03-2008, 22.22.08
Gigantesco 2° tempo della Giuve, anche se il primo gol era in fuorigioco tutta la vita.

E mo vediamo se la Roma dimostra di essere una grande squadra, ormai l'Inter e' cotta, mica lo vince lo scudetto

Gigi75
22-03-2008, 22.25.53
SONO ORGASMI INDIMENTICABILI!!

:01: :01: :01:

Gigi75
22-03-2008, 22.33.24
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/03/22/0JY5GZAP--346x212.jpg

Gigi75
22-03-2008, 22.35.18
E adesso forza Roma!!! Vai veloce a scippare lo scudetto agli onesti!!!!!!!!!!!!! :01: :01: :01:

einemass
22-03-2008, 22.35.32
GODO COME E PEGGIO DI CICCIOLINA :D :D

Dav82
22-03-2008, 23.32.28
GODO !!!!

Dav82
22-03-2008, 23.32.53
E adesso forza Roma!!! Vai veloce a scippare lo scudetto agli onesti!!!!!!!!!!!!! :01: :01: :01:


Sìììììììììììììììììììì :jump: :jump: :jump:


Un altro 5 maggio!!!!

Dav82
22-03-2008, 23.33.35
SONO ORGASMI INDIMENTICABILI!!

:01: :01: :01:


Ho sfornato due pargoli durante il secondo tempo!!! :D :D


GODO!!!! :jump:

fisiologohifi
22-03-2008, 23.50.47
Ho sfornato due pargoli durante il secondo tempo!!! :D :D


GODO!!!! :jump:
:jump: :jump: :jump: :jump:

Thor
23-03-2008, 00.35.07
abbiam sprecato più volte il 3-0, altroché :o

partitone, grande juve (Y)

peccato per qualche partita del cakkio (dovuta a noi o meno) quest'anno..se no c'eravamo anche noi a lottare per lo scudetto!

Frequency
23-03-2008, 01.55.22
AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PAZZA
INTER
AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! !

:01::lol:

Dav82
23-03-2008, 02.00.18
:jump: :jump: :jump:



PERDAZZURRI!!!! :jump:

Gigi75
23-03-2008, 15.44.36
Sìììììììììììììììììììì :jump: :jump: :jump:


Un altro 5 maggio!!!!



mi sa che stavolta sarà 4 maggio http://www.repubblica.it/speciale/2007/calcio/dati/serie_a/calendarioErisultati.html#idg36

dai più o meno :D :D :D

n@ndo
24-03-2008, 10.07.53
:rolleyes:
:mm: come mai sono tutti contro l'inter :fool:







:inkaz: sè voi foste come loro vi piacerebbe che vi prendessero in giro :anger:
















:inn:

infinitopiuuno
24-03-2008, 13.42.28
Mancini: Me ne vado! :anger:


:inn: :inn:


Grande Juve:)

Gigi75
24-03-2008, 16.33.35
Avevamo uomini stanchi, Stankovic per esempio.
Roberto Mancini dopo Inter-Juve – La Gazzetta dello Sport

:D :D :D

Dav82
24-03-2008, 16.38.15
LOL :D :lol:

Gigi75
24-03-2008, 16.41.51
Questa è favolosa :D

Di sicuro non ci ha fatto dispiacere.
Giorgio Chiellini "solidarizza" con l’Inter per la sconfitta a Liverpool – Ansa

Di Giorgio penso tutto il bene possibile.
Marco Materazzi su Chiellini – La Stampa

Gigi75
25-03-2008, 11.24.30
«552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.

552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. Ma non sono tutto. Perchè ho sempre pensato che non basta soltanto raggiungerli, i grandi traguardi. Il valore dipende anche da come li raggiungi.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, nella storia della Juventus con Gaetano Scirea. Ecco cosa intendo quando dico che conta il 'come'. Come Gaetano Scirea. A volte mi chiedo come mi vedono i ragazzi, i bambini. E penso che vorrei mi vedessero come io vedevo lui. Parlo dell'uomo, non solo dello straordinario giocatore. Perchè questo, per me, vuol dire entrare nel cuore della gente, lasciare qualcosa che vada oltre i numeri.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso. Mi fermo a guardare chi c'è al mio fianco, la stessa fascia di capitano al braccio. Solo con la Juventus, sempre e solo la nostra Juventus. Il mio nome è vicino a quello di Scirea, bellissimo. Mi piace ricordarlo, prima di tornare a guardare avanti.

552 partite, sono arrivato fino qui. Eppure continuo a non vedere l'ora che inizi la prossima, quella che devo ancora giocare. Con la stessa maglia.

Alessandro».


mJqYawC70ZE


GRAZIE CAPITANO

http://badrot.75.googlepages.com/ScireaSign.jpg/ScireaSign-full;init:.jpg http://img294.imageshack.us/img294/4894/image2wp7.jpg

Frequency
25-03-2008, 11.35.03
al di la di maglie e tifo, un GRANDE!!!!

Grande Pinturicchio...(Y)

n@ndo
26-03-2008, 07.11.20
2008-03-25 22:35
Lazio: tifoseria si divide
Battere l'Inter o perdere per non favorire la Roma?
(ANSA) - ROMA, 25 MAR- La tifoseria della Lazio si divide: chi e' favorevole a battere l'Inter, chi invece vuole che i biancazzurri perdano per non favorire la Roma. Le cose sono cambiate dal 5 maggio 2002 quando molti tifosi della Lazio si auguravano una sconfitta contro l'Inter, anche se poi avvenne l'esatto contrario. In citta' pero' si fa largo la speranza che Lazio e Inter si mettano d'accordo per farsi favori a vicenda (a loro i tre punti e a noi la finale di Coppa Italia, cosi' andiamo in Uefa').
:rolleyes: ecco è quello che ci vuole...una bella squalifica a tutte e due :bastone:

Dav82
26-03-2008, 14.17.26
Una squalifica all'Inter è sempre cosa buona e giusta, dovere della FIGC e fonte di salvezza per la regolarità del campionato :o

Gigi75
26-03-2008, 14.35.01
Inter e Juve, questione di stile

Nella sfida di San Siro tensioni e classifica non hanno cancellato dal campo il fair play: Ibrahimovic e Buffon hanno scherzato nel tunnel prima del via, ma lo svedese si è complimentato col portiere anche dopo una bella parata su Chivu. E Del Piero ha fermato la sua azione per far soccorrere Materazzi


MILANO, 25 marzo 2008 - Un gesto di fair play vale più di mille parole, soprattutto se riguarda i campioni, soprattutto se la platea è quella di San Siro moltiplicata per milioni di televisori puntati su Inter-Juventus. E in una partita così sentita, piena di tensioni, è stato confortante assistere a tanti momenti di lealtà e correttezza, flash che vogliamo trattenere nella memoria.

FOLLETTO - Il più eclatante è quello di Del Piero. Guizza come un folletto e Materazzi fatica a marcarlo. Verso la mezz’ora del secondo tempo, sullo 0-2, Pinturicchio dà un’altra pennellata delle sue: si divincola sfiorando il difensore, che cade a terra coprendosi il capo (esagerando) mentre Ale è lanciato verso la porta. E Del Piero che cosa fa? Dà un calcio al pallone e lo butta fuori per consentire di soccorrere l’avversario. Artista fino in fondo. L’istinto, in questi casi, dice di continuare, la ragione e, diciamolo, la morale, di fermarsi, e ancora una volta Del Piero ha fatto la scelta giusta. Quando il fair play fa parte di uno stile di vita è molto più semplice assecondarlo perché il pensiero coincide con l’azione.
ORECCHIE A SVENTOLA - Ma tutto il derby d’Italia si è svolto all’insegna del fair play e anche addirittura dei sorrisi. Gigi Buffon e Zlatan Ibrahimovic sono stati pescati dalle telecamere nel tunnel, mentre si scambiavano battute. «Di cosa stavamo parlando? Dei nostri figli», ha spiegato poi il portiere sorridendo. E la gestualità di Ibra, che mostrava le orecchie a sventola sgranando gli occhi, svelava una chiara affinità tra i rispettivi pargoli. Un discorso che coinvolgeva anche papà Cannavaro. Forse non tutti riescono a scherzare prima della gara, ma certamente è stato un bel modo di affrontare la sfida. Come dire, fuori dal campo i rapporti amichevoli ci sono e non si nascondono, dentro il gioco si fa duro ma sempre nel rispetto dell’avversario.
CONGRATULAZIONI - E i due ex compagni hanno dato il buon esempio anche durante il gioco. E’ passata da poco la mezz’ora del primo tempo, Chivu tira una punizione che neanche una sassata arriva così forte e Buffon si allunga, orizzontale, respingendo il pallone. Un gesto atletico perfetto, figlio di chi lo sport ce l’ha nel dna, che richiama le congratulazioni non soltanto dei compagni, ma anche di Cruz, che dà una carezza a Buffon, e di Ibra, che lo abbraccia. Non è retorica, questi comportamenti sono importantissimi per i milioni di ragazzini che tendono ad emulare i loro idoli e per rasserenare gli animi dei tifosi.
PESSOTTO - E nonostante la partita tirata, il fair play è proseguito fino alla fine nell’abbraccio tra Julio Cesar e Buffon, nello scambio di maglia tra Del Piero e Stankovic, che era da un bel pezzo che gliela chiedeva, nei sorrisi che si sono visti anche alla fine. Certo, più nella sponda bianconera che in quella nerazzurra, ma è stata l’atmosfera che è piaciuta. Alla fine Pessotto ha abbracciato talmente forte Del Piero da fargli gridare: «Ahi! Mi fai male». Proprio Pessotto, che nell’acquitrino di Perugia, mentre stava perdendo lo scudetto, segnalò a Collina che la rimessa non era sua, ma degli avversari. Sembrava un gesto fuori dal mondo, ma nulla è impossibile. Basta volerlo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/FairPlay/fairplay.shtml

Gigi75
28-03-2008, 18.06.36
Questo l'elenco dei 23 calciatori dell'Inter convocati:
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandini.
Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 26 Cristian Chivu.
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 28 Maniche, 30 Pelè, 31 Cesar.
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo, 45 Mario Balotelli.



Auguri inter..dai che tanto vinci!

Frequency
28-03-2008, 19.55.07
Inter e Juve, questione di stile

Nella sfida di San Siro tensioni e classifica non hanno cancellato dal campo il fair play: Ibrahimovic e Buffon hanno scherzato nel tunnel prima del via, ma lo svedese si è complimentato col portiere anche dopo una bella parata su Chivu. E Del Piero ha fermato la sua azione per far soccorrere Materazzi


MILANO, 25 marzo 2008 - Un gesto di fair play vale più di mille parole, soprattutto se riguarda i campioni, soprattutto se la platea è quella di San Siro moltiplicata per milioni di televisori puntati su Inter-Juventus. E in una partita così sentita, piena di tensioni, è stato confortante assistere a tanti momenti di lealtà e correttezza, flash che vogliamo trattenere nella memoria.

FOLLETTO - Il più eclatante è quello di Del Piero. Guizza come un folletto e Materazzi fatica a marcarlo. Verso la mezz’ora del secondo tempo, sullo 0-2, Pinturicchio dà un’altra pennellata delle sue: si divincola sfiorando il difensore, che cade a terra coprendosi il capo (esagerando) mentre Ale è lanciato verso la porta. E Del Piero che cosa fa? Dà un calcio al pallone e lo butta fuori per consentire di soccorrere l’avversario. Artista fino in fondo. L’istinto, in questi casi, dice di continuare, la ragione e, diciamolo, la morale, di fermarsi, e ancora una volta Del Piero ha fatto la scelta giusta. Quando il fair play fa parte di uno stile di vita è molto più semplice assecondarlo perché il pensiero coincide con l’azione.
ORECCHIE A SVENTOLA - Ma tutto il derby d’Italia si è svolto all’insegna del fair play e anche addirittura dei sorrisi. Gigi Buffon e Zlatan Ibrahimovic sono stati pescati dalle telecamere nel tunnel, mentre si scambiavano battute. «Di cosa stavamo parlando? Dei nostri figli», ha spiegato poi il portiere sorridendo. E la gestualità di Ibra, che mostrava le orecchie a sventola sgranando gli occhi, svelava una chiara affinità tra i rispettivi pargoli. Un discorso che coinvolgeva anche papà Cannavaro. Forse non tutti riescono a scherzare prima della gara, ma certamente è stato un bel modo di affrontare la sfida. Come dire, fuori dal campo i rapporti amichevoli ci sono e non si nascondono, dentro il gioco si fa duro ma sempre nel rispetto dell’avversario.
CONGRATULAZIONI - E i due ex compagni hanno dato il buon esempio anche durante il gioco. E’ passata da poco la mezz’ora del primo tempo, Chivu tira una punizione che neanche una sassata arriva così forte e Buffon si allunga, orizzontale, respingendo il pallone. Un gesto atletico perfetto, figlio di chi lo sport ce l’ha nel dna, che richiama le congratulazioni non soltanto dei compagni, ma anche di Cruz, che dà una carezza a Buffon, e di Ibra, che lo abbraccia. Non è retorica, questi comportamenti sono importantissimi per i milioni di ragazzini che tendono ad emulare i loro idoli e per rasserenare gli animi dei tifosi.
PESSOTTO - E nonostante la partita tirata, il fair play è proseguito fino alla fine nell’abbraccio tra Julio Cesar e Buffon, nello scambio di maglia tra Del Piero e Stankovic, che era da un bel pezzo che gliela chiedeva, nei sorrisi che si sono visti anche alla fine. Certo, più nella sponda bianconera che in quella nerazzurra, ma è stata l’atmosfera che è piaciuta. Alla fine Pessotto ha abbracciato talmente forte Del Piero da fargli gridare: «Ahi! Mi fai male». Proprio Pessotto, che nell’acquitrino di Perugia, mentre stava perdendo lo scudetto, segnalò a Collina che la rimessa non era sua, ma degli avversari. Sembrava un gesto fuori dal mondo, ma nulla è impossibile. Basta volerlo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/FairPlay/fairplay.shtml



bello!!!(Y)

NightMan
28-03-2008, 19.59.06
Devo ammettere che Del Piero è un buon giocatore e lo apprezzo molto per lo stile che ha sempre tenuto. Sinceramente però, e Gigi non me ne voglia, non lo ritengo un grandissimo della storia del calcio... E' sempre stato secondo a qualcuno: Baggio, Zola, Totti, Cassano, Di Natale... solo per citare i più famosi.
Molto più grande Scirea IMHO :)

NightMan
28-03-2008, 20.11.23
Ferguson: "Ronaldo sembra Maradona" (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/03_Marzo/28/ronaldo_beckham2803.shtml)

Un altro tecnico colpito da arteriosclerosi... Con tutto il rispetto per Cristiano Ronaldo, giocatore che apprezzo tantissimo, ma qui stiamo paragonando la cacca alla cioccolata e Maradona è la cioccolata :o

Dav82
28-03-2008, 20.15.29
Posso capire Baggio e Zola, ma Cassano (nel complesso) e Di Natale (per ora)... :lol:

NightMan
28-03-2008, 20.25.34
Posso capire Baggio e Zola, ma Cassano (nel complesso) e Di Natale (per ora)... :lol:

Ho detto Cassano e Di Natale perchè, in periodi diversi, in nazionale sono stati titolari e Del Piero panchinaro... Io credo giustamente :)

Negli europei che verranno, io Del Piero lo porterei ma sinceramente farei giocar Cassano che, sebbene sia un folle, in campo è un trascinatore e quando ingrana la marcia, tecnicamente è di un altro pianeta ;)

Gigi75
28-03-2008, 21.34.26
Ci sono una marea di giocatori che per un motivo o per l'altro non hanno sfondato in nazionale. Lo stesso Totti, per rimanere ai giorni nostri, o un grandissimo Alan Shearer per andare all'estero (che al contrario è il maggior marcatore della Premier League).
Come al contrario ci sono stati giocatori decisivi in nazionale, o per breve tempo, ma meteore (vedi Totò Schillaci).

Ma un grande calciatore non è (solo) un complesso di grandi prestazioni in nazionale.
A livello di uomo-squadra di club, è agli stessi livelli dei grandissimi: Scirea, Baresi, e qui metterei anche Totti, e sicuramente molto più di un Maradona.

A livello tecnico, per alterne vicende ci sono prestazioni altalenanti, ma oltre 200 gol in poco più di 500 partite.. non mi sembra una media da buon giocatore..

Ci si fa le pippe per molto meno.. (Zola ad esempio ha una media presenze/gol inferiore, Baggio di poco più alta) e qui stiamo parlando di 15 anni di impegno sacrificio e dedizione, e di risultati..senza veline, divisimi, baci&abbracci e discoteche mondane.. ;)



PS: certo che paragonare Di Natale a Del Piero lo trovo uno schiaffo al calcio :timid:

NightMan
28-03-2008, 22.24.16
Ci sono una marea di giocatori che per un motivo o per l'altro non hanno sfondato in nazionale. Lo stesso Totti, per rimanere ai giorni nostri, o un grandissimo Alan Shearer per andare all'estero.
Come al contrario ci sono stati giocatori decisivi in nazionale, o per breve tempo, ma meteore (vedi Totò Schillaci).

Ma un grande calciatore non è (solo) un complesso di grandi prestazioni in nazionale.
A livello di uomo-squadra di club, è agli stessi livelli dei grandissimi: Scirea, Baresi, e qui metterei anche Totti, e sicuramente molto più di un Maradona.

A livello tecnico, per alterne vicende ci sono prestazioni altalenanti, ma oltre 200 gol in poco più di 500 partite.. non mi sembra una media da buon giocatore..

Ci si fa le pippe per molto meno.. e qui stiamo parlando di 15 anni di impegno sacrificio e dedizione, e di risultati ;)



PS: certo che paragonare Di Natale a Del Piero lo trovo uno schiaffo al calcio :timid:

Beh, per me, uno schiaffo alla storia del calcio è la frase che ti ho evidenziato :o
Ma dai! Rispetto l'opinione ma non riesco a leggere certe cose: Del Piero è più uomo-squadra (di club) di Maradona? :mm:
Ma dove vivevi tra il 1978 e il 1990? :p

Cmq, io facevo un discorso serio e tu la butti sul tifo... nun ce sta nient a fà :wall: :wall: :wall:

Poi, per chiarire: non dico che Di Natale è meglio di Del Piero ma solo che in molte occasioni il CT della nazionale lo ha considerato più utile... Per non parlare di Capello che spesso gli preferiva pure Zalayeta :devil: :devil: :devil:

Dav82
28-03-2008, 22.25.10
Su Capello stendiamo un velo pietoso, pietosissimo :o

NightMan
28-03-2008, 22.27.46
Su Capello stendiamo un velo pietoso, pietosissimo :o

Per Capello parla la storia. E' l'allenatore più vincente della storia :o
Il tifo ottenebra i pensieri :p

n@ndo
29-03-2008, 07.43.46
Per Capello parla la storia.
una cosa vorrei vedere prima o poi,un capello o un lippi riportare in serie A una squadra normale,senza campioni multimilardari.
poi se ne può discutere sul valore di allenatore.

infinitopiuuno
29-03-2008, 10.56.38
Maradona? Durante la fase agonistica direi, uomo-squadra più grande di tutti i tempi.

Uomo-nazionale....Uomo-Città di Napoli...Giocatore planetario...un'icona anche pseudoreligiosa.

Gigi75
29-03-2008, 14.41.03
Beh, per me, uno schiaffo alla storia del calcio è la frase che ti ho evidenziato :o
Ma dai! Rispetto l'opinione ma non riesco a leggere certe cose: Del Piero è più uomo-squadra (di club) di Maradona? :mm:
Ma dove vivevi tra il 1978 e il 1990? :p

Cmq, io facevo un discorso serio e tu la butti sul tifo... nun ce sta nient a fà :wall: :wall: :wall:

Poi, per chiarire: non dico che Di Natale è meglio di Del Piero ma solo che in molte occasioni il CT della nazionale lo ha considerato più utile... Per non parlare di Capello che spesso gli preferiva pure Zalayeta :devil: :devil: :devil:

Ma scusa come fai a dire che Maradona è stato un uomo-squadra?
E' stata la causa della rottura di uno spogliatoio con la dipartita di molti del Napoli, Giordano compreso.
Non ho detto che tecnicamente non ha trascinato il Napoli alla vittoria (anche se con merito degli altri, tant'è che il primo anno...), ma che non è stato un uomo del e per il Napoli dentro e fuori dal campo.

Le continue polemiche con Bianchi e Ferlaino non sono mica una mia invenzione.

NightMan
29-03-2008, 15.07.59
Ma scusa come fai a dire che Maradona è stato un uomo-squadra?
E' stata la causa della rottura di uno spogliatoio con la dipartita di molti del Napoli, Giordano compreso.
Non ho detto che tecnicamente non ha trascinato il Napoli alla vittoria (anche se con merito degli altri, tant'è che il primo anno...), ma che non è stato un uomo del e per il Napoli dentro e fuori dal campo.

Le continue polemiche con Bianchi e Ferlaino non sono mica una mia invenzione.

Chiedi a Ciro Ferrara chi era Maradona...

Oi7-HPOs6gU

In quella occasione c'era anche Del Piero ;)

Gigi75
29-03-2008, 17.53.02
e che c'entra? :mm:

boh

NightMan
29-03-2008, 18.20.05
e che c'entra? :mm:

boh

C'entra solo per dire che i compagni di un tempo, la gente e la stampa lo riconoscono come il più grande giocatore e uomo-squadra di tutti i tempi... Ciro Ferrara è un esempio, in ogni intervista ribadisce questo concetto e pure Giordano :)

ps: hai pvt ;)

Gigi75
29-03-2008, 19.00.31
Napoli ha perdonato molto a Maradona sotto il piano umano e professionale, perchè è stata ripagata da una fame di successi e un senso di riscatto che desiderava da secoli.

Sarei un matto a dubitare della grandezza del giocatore..dico solo che non è certo un modello di professionista. Il Napoli (e Napoli) sono state a disposizione di Maradona, non viceversa. Credo che non si possa dire lo stesso con Alex.

Senza contare poi come è finita l'avventura di Maradona :rolleyes:

Frequency
29-03-2008, 19.34.43
Napoli ha perdonato molto a Maradona sotto il piano umano e professionale, perchè è stata ripagata da una fame di successi e un senso di riscatto che desiderava da secoli.

Sarei un matto a dubitare della grandezza del giocatore..dico solo che non è certo un modello di professionista. Il Napoli (e Napoli) sono state a disposizione di Maradona, non viceversa. Credo che non si possa dire lo stesso con Alex.

Senza contare poi come è finita l'avventura di Maradona :rolleyes:


d'accordissimo....la grandezza di Maradona a mio parere ha offuscato la sua professionalità...

infinitopiuuno
29-03-2008, 19.37.43
Nessuno che ha parlato dell'amichevole dell'Italia :mm:

NightMan
29-03-2008, 20.24.48
Il Cagliari si salverà... Sfighy sarà contento ;)

Dav82
29-03-2008, 20.25.32
Bene bene... tolti i tre punti di penalizzazione al Cagliari, un concorrente in più per il Napoli :devil:

NightMan
29-03-2008, 20.26.44
Bene bene... tolti i tre punti di penalizzazione al Cagliari, un concorrente in più per il Napoli :devil:

Il Cagliari si salva e noi pure...

tocco ferro :D

Dav82
29-03-2008, 22.23.59
Un bel pareggino non fa mai male :o

Gigi75
29-03-2008, 22.40.56
peccato però!!La lazio ha strameritato!

Mannaggia la Roma che occasione sciupata!

NightMan
30-03-2008, 17.07.36
Un altro morto per colpa del calcio... ma quando finirà? :(

infinitopiuuno
30-03-2008, 17.11.00
90+3 FINISCE QUI. IL MILAN VIENE SCONFITTO PER 2-1 DALL'ATALANTA E IN CLASSIFICA VIENE SCAVALCATO DALL'UDINESE... :crying: :crying:

NightMan
30-03-2008, 17.23.11
Mi permetto di dire che l'Udinese gioca meglio del Milan anche se dal Napoli si è preso 8 gol mentre noi dal Milan ne abbiamo ricevuti 5 :D

NightMan
30-03-2008, 17.45.18
VIETARE LE TRASFERTE!!! QUESTA è LA SOLUZIONE ;)

Robbi
30-03-2008, 20.28.36
Un altro morto per colpa del calcio... ma quando finirà? :(


Beh! una volta tanto direi che il calcio non c'entra nulla, almeno dalla dinamica dei fatti sinora conosciuta. Una tragica fatalità e nulla più!

Mi sembra che i media stiano dando troppa enfasi a questa tragedia, legandola pretestuosamente al mondo del calcio.

Ognuno di noi la mattina esce per fare qualcosa, se domani mattina mi ammazzo in un incidente stradale mentre sto per andare al lavoro, non è che si puo' dare la colpa a Berlusconi

NightMan
30-03-2008, 21.22.23
la dinamica parla di scontri tra tifoserie all'autogrill... se non c'entra il calcio...
intanto il Napoli sta facendo una brutta partita :(

Robbi
30-03-2008, 23.29.04
la dinamica parla di scontri tra tifoserie all'autogrill... se non c'entra il calcio...


E L'Ansa dice di no!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-03-30_130155005.html
A sto punto forse è meglio aspettare una qualche versione ufficiale degli organi di polizia

NightMan
30-03-2008, 23.42.21
Infatti, meglio aspettare versioni più ufficiali. A me comunque è venuta lo stesso una tristezza... :(

ottobre_rosso
31-03-2008, 07.47.54
90+3 FINISCE QUI. IL MILAN VIENE SCONFITTO PER 2-1 DALL'ATALANTA E IN CLASSIFICA VIENE SCAVALCATO DALL'UDINESE... :crying: :crying:


azz... Coppa del Mondo a parte, questa stagione si sta' rivelando scandalosa per il Milan: se perdiamo quando la Fiorentina perde... in piu' siamo stati raggiunti dall'Udinese, che mi sembra molto piu' in forma di noi :wall:

Gigi75
31-03-2008, 10.41.13
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/03_Marzo/31/mou.shtml

Grande Inter.. è proprio il momento giusto per incontrare ad un nuovo allenatore :D

Moratti & co. manager del mercatino delle pulci :D

Gigi75
31-03-2008, 10.41.41
azz... Coppa del Mondo a parte, questa stagione si sta' rivelando scandalosa per il Milan: se perdiamo quando la Fiorentina perde... in piu' siamo stati raggiunti dall'Udinese, che mi sembra molto piu' in forma di noi :wall:


è vero..però che errori dell'arbitro! :grrr: :inkaz:

infinitopiuuno
01-04-2008, 15.16.35
Forza ROMA! Forza Vulinicinhich!

Gigi75
01-04-2008, 16.59.45
stasera fuga a casa con pirateria stradale annessa per superare le chilometriche colonne ai semafori;
tuffo carpiato sul divano con pigiamento del tasto "on" della tv, rotolamento nella posizione di competenza e accensione decoder;
velocità alla "matrix" pigiando la sequenza del canale 2-0-6;
contestuale allungamento degli arti superiore nel classico esercizio di "presa della Peroni", innaffiamento tonsille con getti di birra ingoiati allla velocità media del suono, e dunque..
..emissione del classifo effetto roboante tipico di un oggetto che supera la barriera del suono
copiose quantità di frittata di cipolla per tamponare l'allagamento dello stomaco..

distensione satolla degli arti inferiori su qualunque oggetto atto a sorreggerli..

.. e si spera.. eventuale breve attività ginnica in caso di gol :D

Frequency
01-04-2008, 17.14.07
stasera fuga a casa con pirateria stradale annessa per superare le chilometriche colonne ai semafori;
tuffo carpiato sul divano con pigiamento del tasto "on" della tv, rotolamento nella posizione di competenza e accensione decoder;
velocità alla "matrix" pigiando la sequenza del canale 2-0-6;
contestuale allungamento degli arti superiore nel classico esercizio di "presa della Peroni", innaffiamento tonsille con getti di birra ingoiati allla velocità media del suono, e dunque..
..emissione del classifo effetto roboante tipico di un oggetto che supera la barriera del suono
copiose quantità di frittata di cipolla per tamponare l'allagamento dello stomaco..

distensione satolla degli arti inferiori su qualunque oggetto atto a sorreggerli..

.. e si spera.. eventuale breve attività ginnica in caso di gol :D


(Y) :D

FORZA LUPI!!!

Robbi
01-04-2008, 17.16.47
stasera fuga a casa con pirateria stradale annessa per superare le chilometriche colonne ai semafori;
tuffo carpiato sul divano con pigiamento del tasto "on" della tv, rotolamento nella posizione di competenza e accensione decoder;
velocità alla "matrix" pigiando la sequenza del canale 2-0-6;
contestuale allungamento degli arti superiore nel classico esercizio di "presa della Peroni", innaffiamento tonsille con getti di birra ingoiati allla velocità media del suono, e dunque..
..emissione del classifo effetto roboante tipico di un oggetto che supera la barriera del suono
copiose quantità di frittata di cipolla per tamponare l'allagamento dello stomaco..

distensione satolla degli arti inferiori su qualunque oggetto atto a sorreggerli..

.. e si spera.. eventuale breve attività ginnica in caso di gol :D

vabbe.. tanto che ci sei molla pure un piretone.. porta fortuna :D

Dav82
01-04-2008, 18.03.17
Martedì... che ci sia la Roma in champions? :o


Il Milan quando gioca? :mm:



















:lol:

Gigi75
01-04-2008, 18.24.37
vabbe.. tanto che ci sei molla pure un piretone.. porta fortuna :D


quello me lo riservo al ritorno in caso di supplementari :lol:

Robbi
01-04-2008, 19.23.01
Il Milan quando gioca? :mm:


:lol:

wè pistola :D

Stasera giochiamo in parrocchia con il Brugherio.. e allora?? :wall:

:lol:

n@ndo
01-04-2008, 20.33.03
» 2008-04-01 15:26
Ferilli, se Roma vince Champions. . .
Attrice promette performance per i tifosi giallorossi
(ANSA) - ROMA,1 APR - Sabrina Ferilli ha annunciato che realizzera' un'altra sorpresa per i tifosi della Roma se i giallorossi dovessero vincere la Champions League. 'Se la Roma vince la Champions - ha detto l'attrice ai microfoni di Radio Monte Carlo - prometto una performance per i tifosi che fara' dimenticare lo strip tease del 2001 al Circo Massimo. Ma per scaramanzia non dico altro'.
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/b71f7a509116a331027b62a83ee446c5.jpg (http://www.italianhost.org/public/imagehost/#b71f7a509116a331027b62a83ee446c5.jpg)

Robbi
01-04-2008, 20.43.54
Vabbe' la Ferilli è un pacco, pure l'altra volta disse che faceva chissà cosa in occasione dello scudetto vinto dalla Roma... na robba :eek: una passeggiatina in bikini sul palco del concerto di Venditti se non sbaglio.

Se e' una donna vera... deve fare vedere il PELO riccio :inkaz:

NightMan
01-04-2008, 22.16.21
Intanto la Roma dice addio alla champions :lol:

e niente pelo riccio per voi porcelloni :D

Gigi75
01-04-2008, 23.15.03
Bene bene..ora la Roma può: 1) concentrarsi sul campionato e fregare gli onesti, 2) cadere in crisi e farsi superare dalla Juve..

cmq vada sarà un successo :D :D :D

infinitopiuuno
02-04-2008, 09.48.07
Peccato..:(....tanto di cappello alle squadre della regina.

Gigi75
02-04-2008, 12.06.43
Vicenza batte Chelsea 1-0, era la semifinale di Coppa delle Coppe. Dieci anni fa, non un secolo. Oggi sarebbe impensabile. Dieci fa anni sembrava persino vero. Il Vicenza di allora non era il Vicenza di oggi. Il Chelsea di allora non era quello di oggi. La differenza l’ha fatta Roman Paperon de Abramovich. Se avesse comprato il Vicenza, la Storia sarebbe stata un’altra, vai a sapere quale. Quella sera al Menti di Vicenza, la squadra di Guidolin batte gli inglesi, all’epoca allenati da Gianluca Vialli e con in campo gente come Zola e Di Matteo. Decide un gol di Lamberto Zauli, artista di provincia che a quei tempi chiamavano Zaulì, con l’accento sulla «i», alla francese.

Era il Vicenza di Mimmo Di Carlo (fino all’altro ieri prima dell’esonero allenava il Parma) e di Pasquale Luiso detto il «Toro di Sora», il Vicenza di un giovanissimo Ambrosini e di Ambrosetti, che andava sulla fascia sinistra come una scheggia. Era un’altro Vicenza, era un altro Chelsea, esisteva ancora la Coppa delle Coppe: si poteva sognare. (Almeno all’andata, visto che al ritorno vinse il Chelsea e si guadagnò la finale)

:timid:

Frequency
02-04-2008, 12.31.50
Vicenza batte Chelsea 1-0, era la semifinale di Coppa delle Coppe. Dieci anni fa, non un secolo. Oggi sarebbe impensabile. Dieci fa anni sembrava persino vero. Il Vicenza di allora non era il Vicenza di oggi. Il Chelsea di allora non era quello di oggi. La differenza l’ha fatta Roman Paperon de Abramovich. Se avesse comprato il Vicenza, la Storia sarebbe stata un’altra, vai a sapere quale. Quella sera al Menti di Vicenza, la squadra di Guidolin batte gli inglesi, all’epoca allenati da Gianluca Vialli e con in campo gente come Zola e Di Matteo. Decide un gol di Lamberto Zauli, artista di provincia che a quei tempi chiamavano Zaulì, con l’accento sulla «i», alla francese.

Era il Vicenza di Mimmo Di Carlo (fino all’altro ieri prima dell’esonero allenava il Parma) e di Pasquale Luiso detto il «Toro di Sora», il Vicenza di un giovanissimo Ambrosini e di Ambrosetti, che andava sulla fascia sinistra come una scheggia. Era un’altro Vicenza, era un altro Chelsea, esisteva ancora la Coppa delle Coppe: si poteva sognare. (Almeno all’andata, visto che al ritorno vinse il Chelsea e si guadagnò la finale)

:timid:


io c'ero....(Y)

infinitopiuuno
02-04-2008, 22.39.26
Il Fenerbahce vincerà la champion league:cool:







In culo alla Regina:o

Frequency
03-04-2008, 00.31.05
Il Fenerbahce vincerà la champion league:cool:







In culo alla Regina:o


:act:

infinitopiuuno
03-04-2008, 09.38.28
Non è facile battere il Liverpool...solo pochi grandi..... :inn:

Perusar
03-04-2008, 23.41.10
Tutto il palazzo!


Tutto il palazzo! :act:

Ale aleeeeee (http://www.legaduebasket.it/game/?id=1912) :act:

Ci siamo quasi!

n@ndo
07-04-2008, 09.44.08
Bene bene..ora la Roma può: 1) concentrarsi sul campionato e fregare gli onesti, 2) cadere in crisi e farsi superare dalla Juve..

cmq vada sarà un successo :D :D :D


:o mai dire mai :)

Gigi75
07-04-2008, 13.06.09
beh la 1) è stata rispettata, e siamo ancora a -4 con un bel derby in mezzo ;)

Perusar
07-04-2008, 13.48.10
Ma porc... @#&! (http://www.legaduebasket.it/game/?id=1915)


:crying: :wall:

Perusar
08-04-2008, 11.09.08
e comunque hanno portato male tutti quelli che sono venuti alla partita per la prima volta in tutto il campionato... :anger: :devil:

Gigi75
08-04-2008, 17.07.56
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/panini-delpiero/ansa126746100804145255_big.jpg

C'è anche Alessandro Del Piero tra i "convocati" dalla Panini per gli Europei di calcio. La casa editrice modenese ha presentato la nuova collezione con l'album "Uefa Euro 2008" e tra i 20 azzurri ha inserito anche l'attaccante della Juve. "Abbiamo tempi tecnici di stampa - ha spiegato il direttore commerciale Antonio Allegra - e le nostre scelte si sono basate su elementi oggettivi come il numero di presenze nelle rappresentative nazionali e il rendimento dei singoli nelle rispettive squadre. Poi speriamo che gli elenchi alla fine coincidano"

Dav82
08-04-2008, 17.34.28
Capitano mio Capitano! :o


Alessando Del Piero in nazionale! Forza Capitano! :jump:

n@ndo
08-04-2008, 18.03.03
:fiufiu: si mormora,che sarà il vice di cassano :o
bhe si insomma quando cassano è cotto delpio giocherà :inn:

Gigi75
08-04-2008, 18.05.19
:fiufiu: si mormora,che sarà il vice di cassano :o
bhe si insomma quando cassano è cotto delpio giocherà :inn:


Donadoni non mi convince al 100%.. ma non credo che sia capace di una simile minchi@ta :fool:

infinitopiuuno
09-04-2008, 10.34.00
Grande Liverpool:cool:

infinitopiuuno
09-04-2008, 17.49.49
Se dovesse vincere la Roma....goderei come un riccio :inn:

ledy
09-04-2008, 18.32.25
La situazione: Coppa d'Ungheria «Magyar Kupa» di quest'anno. Si gioca la partita di ritorno dei quarti di finale tra Debrecen VSC e FC Fehérvàr. Dopo la sconfitta nell'incontro d'andata, finito col 1-2, i padroni di casa si trovano ora in vantaggio con due reti a una. Il risultato manderebbe le due compagini ai supplementari, ma a 3 minuti dalla fine l'arbitro assegna il rigore che vale il passaggio del turno al VSC.

RETE - L'attaccante slovacco del FC, Pavol Durica - che per questa rete verrà ricordato a lungo - al posto di liberare l'area dopo che il suo portiere Zsolt Sebök è riuscito a ribattere con successo il tiro dagli 11 metri, si rende protagonista involontario di un'impresa che ha dell'incredibile. Segna un'eurogol nella propria porta - 1-3 e l'incontro è deciso. La squadra del Fehérvàr viene eliminata mentre ai giocatori avversari non resta che disperarsi in campo. Il video della mirabolante azione, giocata un paio di settimane fa, è stato visto 1,5 milioni di volte sul web. E Durica è già entrato negli annali della classifica dei «gol più stupidi della storia del calcio».

:D


3TpVbkYUNm4

n@ndo
09-04-2008, 19.52.02
:D

infinitopiuuno
13-04-2008, 03.39.38
:crying: :crying: :crying:

Dav82
13-04-2008, 04.25.46
Ah giusto, preso dai conteggi m'ero scordato di passare di qui :D


GODO !!!!

Dav82
13-04-2008, 04.26.58
:crying: :crying: :crying:

http://img146.imageshack.us/img146/4246/loltt6.gif http://img146.imageshack.us/img146/4246/loltt6.gif http://img146.imageshack.us/img146/4246/loltt6.gif


:p

infinitopiuuno
13-04-2008, 16.08.01
Camoranesi è molto bravo davvero...vabbè mi consolo: lo abbiamo in nazionale.

Dav82
20-04-2008, 04.07.45
SsHMcmPxsT4


M'è passato davanti per caso... l'asticella del secondo salto è a 6.01 m da terra, e ci passa sopra come se fosse un "banale" 5.80... pazzesco :) Probabilmente uno dei suoi migliori salti, se non il migliore :)

Dav82
20-04-2008, 16.07.41
:guf: :guf: :guf: :guf: :guf: :guf: :guf:

Dav82
20-04-2008, 16.26.01
http://files.splinder.com/b5e023333695f74b6b78244cce01fc25.jpeg


Oggi tripletta del Capitano! :)

Dav82
20-04-2008, 16.27.23
Uella.. finalmente anche quelli del Milan fanno un gol non su rigore :o

Dav82
20-04-2008, 16.49.41
:guf: :guf: :guf: :guf: :guf: :guf: :guf:

Funzionato mica tanto bene eh :mm:

n@ndo
21-04-2008, 18.04.44
tremate...Mourinho stà per arrivare
http://canali.libero.it/affaritaliani//5alle5281207.html
:bastone:





















:lol:

Dav82
22-04-2008, 14.18.32
Se questo è un giornale sportivo... :rolleyes:

http://img442.imageshack.us/img442/7256/gazzettagossipaj4.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=gazzettagossipaj4.jpg)