Visualizza versione completa : 10000 volte NightMan
NightMan
10-09-2007, 10.12.58
Vabbè, insomma, so 3000 ssj + 7000 NightMan ma la sostanza è quella...
HO RAGGIUNTO LA QUINTUPLA CIFRA :eek:
e fatemi gli auguri no? Sono un superspammer anche io ora :)
Robbi
10-09-2007, 10.16.35
Ma roba da matti!! :eek:
Ti sei aperto il topic autocelebrativo... mi verrebbe voglia di chiuderlo :x: ma siccome oggi, (raramente) so' buono, lo lascio!
Auguri!! (D)
NightMan
10-09-2007, 10.17.28
visto che nessuno mi pensa...
chi fa da se fa per tre :)
Ma roba da matti!! :eek:
Ti sei aperto il topic autocelebrativo...
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (N)
:devil: aug, bello! :D
exion
10-09-2007, 10.24.05
Ave a te Night Man, Alfa e Omega di ogni cosa. Ave a te Nicght Man, guerriero dai 10.000 Post!
Dichiarazione Universale dei Diritti di Night Man
adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948
Preambolo
Considerato che il riconoscimento della dignità inerente a tutti i membri della famiglia umana e dei loro diritti, uguali ed inalienabili, costituisce il fondamento della libertà, della giustizia e della pace nel mondo;
Considerato che il disconoscimento e il disprezzo dei diritti di Night Man hanno portato ad atti di barbarie che offendono la coscienza dell'umanità, e che l'avvento di un mondo in cui Night Man gode della libertà di parola e di credo e della libertà dal timore e dal bisogno è stato proclamato come la più alta aspirazione dell'uomo;
Considerato che è indispensabile che i diritti di Night Man siano protetti da norme giuridiche, se si vuole evitare che Night Man sia costretto a ricorrere, come ultima istanza, alla ribellione contro la tirannia e l'oppressione;
Considerato che è indispensabile promuovere lo sviluppo dei rapporti amichevoli tra le Nazioni;
Considerato che i popoli delle Nazioni Unite hanno riaffermato nello Statuto la loro fede nei diritti fondamentali di Night Man, nella dignità e nel valore della persona di Night Man, nell'eguaglianza dei diritti di Night Man e della donna, ed hanno deciso di promuovere il progresso sociale e un migliore tenore di vita in una maggiore libertà;
Considerato che gli Stati membri si sono impegnati a perseguire, in cooperazione con le Nazioni Unite, il rispetto e l'osservanza universale dei diritti di Night Man e delle libertà fondamentali;
Considerato che una concezione comune di questi diritti e di queste libertà è della massima importanza per la piena realizzazione di questi impegni;
L'Assemblea Generale
proclama
la presente Dichiarazione Universale dei Diritti Di Night Man come ideale da raggiungersi da tutti i popoli e da tutte le Nazioni, al fine che ogni individuo e ogni organo della società, avendo costantemente presente questa Dichiarazione, si sforzi di promuovere, con l'insegnamento e l'educazione, il rispetto di questi diritti e di queste libertà e di garantirne, mediante misure progressive di carattere nazionale e internazionale, l'universale ed effettivo riconoscimento e rispetto tanto fra popoli degli stessi Stati membri, quanto fra quelli dei territori sottoposti alla loro giurisdizione.
Articolo 1
Tutti i Night Man nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.
Articolo 2
1. A Night Man spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciati nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.
2. Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del Paese o del territorio cui Night Man appartiene, sia che tale Paese o territorio sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi altra limitazione di sovranità.
Articolo 3
Night Man ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.
Articolo 4
Mai Night Man potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; La schiavitù e la tratta di Night Man saranno proibite sotto qualsiasi forma.
Articolo 5
Mai Night Man potrà essere sottoposto a trattamento o punizioni crudeli, inumani o degradanti.
Articolo 6
Night Man ha diritto, in ogni luogo, al riconoscimento della sua personalità giuridica.
Articolo 7
Night Man è eguale dinanzi alla legge e ha diritto, senza alcuna discriminazione, ad un'eguale tutela da parte della legge.
Articolo 8
Night Man ha diritto ad un'effettiva possibiltà di ricorso a competenti tribunali nazionali contro atti che violino i diritti fondamentali a lui riconosciuti dalla costituzione o dalla legge.
Articolo 9
Night Man non potrà essere arbitrariamente arrestato, detenuto o esiliato.
Articolo 10
Night Man ha diritto, in posizione di piena uguaglianza, ad una equa e pubblica udienza davanti ad un tribunale indipendente e imparziale, al fine della determinazione dei suoi diritti e dei suoi doveri, nonchè della fondatezza di ogni accusa penale che gli venga rivolta.
Articolo 11
1. Night Man accusato di reato è presunto innocente sino a che la sua colpevolezza non sia stata provata legalmente in un pubblico processo nel quale egli abbia avuto tutte le garanzie per la sua difesa.
2. Night Man non sarà condannato per un comportamento commissivo od omissivo che, al momento in cui sia stato perpetrato, non costituisse reato secondo il diritto interno o secondo il diritto internazionale. Non potrà del pari essere inflitta alcuna pena superiore a quella applicabile al momento in cui il reato sia stato commesso.
Articolo 12
Night Man non potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, nè a lesioni del suo onore e della sua reputazione. Night Man ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.
Articolo 13
1. Night Man ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato.
2. Night Man ha diritto di lasciare qualsiasi Paese, incluso il proprio, e di ritornare nel proprio Paese.
Articolo 14
Night Man ha diritto di cercare donne e di godere in altri Paesi.
Doomboy
10-09-2007, 10.25.34
E il periodo di riflessione che avevi paventato? :D
(B)
NightMan
10-09-2007, 10.30.24
E il periodo di riflessione che avevi paventato? :D
(B)
certo, è già iniziato :)
exion
10-09-2007, 11.03.31
Gloria... Gloria.... Gloooooria in Excelsis Night Man..... :o :p
fisiologohifi
10-09-2007, 11.32.54
:act:
Sbavi
10-09-2007, 11.40.51
(B) (B) (B)
TyDany
10-09-2007, 12.00.03
(B);)
Krizia
10-09-2007, 13.58.16
http://www.ultraluxury.ru/wp-content/uploads/2006/10/moet_chandon.jpg
quanto spammi però... :mm:
Astro
10-09-2007, 14.10.50
Ecco... ora devi offrire a tutti un qualcosa che costi 10000€...
Vedi come ti devi mettere...
zen67
10-09-2007, 14.45.26
(B)
;)
UG0_BOSS
10-09-2007, 15.14.55
:eek: Ma tu sì pazz! :D
10.000 di questi post! :) (B)
RNicoletto
10-09-2007, 15.24.08
A SPAMMONEEE!!! :p
Dav82
10-09-2007, 15.38.19
Ora non potrai più accusarci di essere prolifici in quanto a post... perché pure tu... :o
(B) (B)
:)
(cmq... dopo i 10.000 scivolano via che è una bellezza :inn: )
NightMan
10-09-2007, 20.45.47
eccomi... 10000 e qualcosa messaggi ora :o
AlexMineo
10-09-2007, 23.51.06
spammone :lol:
NightMan
11-09-2007, 00.36.01
spammone :lol:
ha parlato spammino :lol:
Doc_elle
11-09-2007, 15.22.27
....
... 10000 e qualcosa messaggi ora :o
:act: (D)
Astro
11-09-2007, 15.26.45
Chiedo ufficialmente che ai miei 10.000 post (se ci arrivo) me ne vengano tolti almeno la metà... :) Grazie!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.