PDA

Visualizza versione completa : [Xp] Manca il file Uxthemes.dll

vitttox
06-09-2007, 18.47.02
l'altro giorno ho istallato un programma per cambiare i temi di wxp.....ieri lo disistallato e si è portato via anche un file importante per xp Uxthemes.dll...ora quando accendo il pc tutto parte bene....poi mi esce solo il desktopo senza nemmeno la barra di avvio o le icone....cosa devo fare'????

cippico
06-09-2007, 19.51.25
su google...la troverai facilmente...

forse qui qualcuno ti indica us sito dove scaricarla...mi ricordo che proprio un sito che forniva prg x cambiare skin la forniva gia' modificata x poterli cambiare come in win98 e win 2000...

ciaooo

vitttox
06-09-2007, 20.00.53
anche se lo trovo nn so come e dove devo metterlo....non mi compaiono nemmeno le icone e la barra di avvio.....

P8257 WebMaster
07-09-2007, 01.56.08
.. fai così
avvia il pc e quando è pronto, anche se non vedi il desktop, premi contemporanemante CTRL+SHIFT+ESC, vedi se si apre il task manager.

Se task manager si apre, seleziona Nuova operazione dal menu file e scrvi CMD, batti INVIO, si aprirà il prompt dei comandi, a quel punto lancia il comando:

NET STOP THEMES

dopo qualche secondo il pc dovrebbe dirti che il servizio temi è stato arrestato, non chiudere il prompt dei comandi e vai di nuovo sul task manager, da file / nuova operazione scrivi EXPLORER e dovresti riavere il Desktop, dopodiché vai su google e cerca la versione uxtheme.dll giusta per il tuo sistema (per esempio, se hai Xp service pack 2 devi cercare la versione per sp2), quando l'hai scaricata, copiala in \windows\system32, torna sul prompt dei comandi e scrivi

NET START THEMES

Riavvia il computer....

vitttox
07-09-2007, 14.02.53
ok grazie tantissimo cmq ho risolto...tutto solo.....che bravo.....