PDA

Visualizza versione completa : registro di xp

eproperzi
06-09-2007, 14.21.28
dopo aver fatto un download di un file torrent ..con 56k mi sono beccato 4 troian e 1 dialer poi rimossi con avg ..al riavvio del pc vedo che non c'e piu' la voce esegui e conunque il registro di sistema non si apre e mi dice ..l' editor del registro di sistema e' stato disabilitato dall' amm. di sistema..io non ho toccato niente..poi manca l'icona di spegnimento ..in ultimo il ripristino del sitema era disattivato ..non ci sono punti di ripristino

Tecno214
06-09-2007, 16.46.43
Direi che prima di essere rimossi da AVG i "bachi" in qiestione hanno fatto bene il loro lavoro..

Serve un log di Hijackthis per capire meglio la situazione!

eproperzi
06-09-2007, 22.08.13
Direi che prima di essere rimossi da AVG i "bachi" in qiestione hanno fatto bene il loro lavoro..

Serve un log di Hijackthis per capire meglio la situazione!ma ho visto che non funzionano altre cose tipo il task manager ..quindi non perdo tempo per il resto va tutto bene ..vado ancora avanti cosi' poi magari quando usciranno nuovi programmi rimetto tutto ex-novo ..saluti ps..adesso sto scrivendo da una mandriva linux

Tecno214
07-09-2007, 09.46.40
Per il task manager verifica queste due chiavi, se sono settate a 1 settale come sotto:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\System]
"DisableTaskMgr" = dword:00000000

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\policies\system\]

Dovrebbe riattivarsi....

eproperzi
07-09-2007, 13.47.35
Per il task manager verifica queste due chiavi, se sono settate a 1 settale come sotto:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\System]

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\policies\system\]

Dovrebbe riattivarsi....come gia' detto non si apre il registro non c'e piu' la voce esegui .anche con reg cleaner non apre ..il pc va bene communque .quando usiranno nuovi programmi tipo ff 3 nuovo op. office ecc. lo reistallero' saluti.

Tecno214
07-09-2007, 16.44.32
..Si avevo capito...

Intendevo dire creati un file di regitro e lancialo sperando il pc riesca ad appenderlo correttamente.

Copia le stringhe

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\System]

in un nuovo documento di testo e rinominalo in pippo.reg.
Poi lancialo e fai una prova con il task manager!

unexplained
15-09-2007, 12.52.56
Se ti dice che il registro di sistema stato disabilitato non ti permette nemmeno di unire file di registro. Se vuoi almeno accedere al registro devi andare C:\Windows\system32 e lanciare gpedit.msc (sempre che tu abbia XP professional). Dalla schermata scegli "configurazione utente", poi "modelli amministrativi", poi "sistema" e c' una voce che si chiama "Impedisci accesso agli strumenti di modifica del Registro di sistema". Fai doppio clic su questa voce e imposta a "disattivata" (in modo da disattivare l'impedimento all'acceso) dai OK e prova a riaprire il regedit. Dovrebbe funzionare di nuovo il registro. Adesso inserisci le modifiche che ti ha dato Tecno214 e riabiliterai il task Manager. Fai una scansione con HiJackThis e posta il log.

eproperzi
15-09-2007, 17.25.22
..Si avevo capito...

Intendevo dire creati un file di regitro e lancialo sperando il pc riesca ad appenderlo correttamente.

Copia le stringhe

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\System]

in un nuovo documento di testo e rinominalo in pippo.reg.
Poi lancialo e fai una prova con il task manager!ma a me non va di perder tempo dietro al pc c' erano altre cosucce che non andavano ..allora ho reistallato ex novo e in 1 ora e mezza tutto e' perfettamente funzionante ..piuttosto devo trovare un programma che mi indichi la salute dell' hd..ha quasi 5 anni .ultimamente facendo lo scandisk mi ha rilevato errori diverse volte