PDA

Visualizza versione completa : sk audio per altec lansing 2.1 THX


daffy
06-09-2007, 12.10.33
ho appena acquisto questo set 2.1 con certificazione THX ed utilizzando l'audio del pc solo per giocare, vedere qualke film e sentire canzoni mi consigliate di restare con la sk audio integrata o di acquistarne una dedicata?

La differenza si nota parecchio utilizzando le applicazioni sopra citate?


thx mille.

badedas
08-09-2007, 10.16.59
Sicuramente una scheda audio dà risultati migliori, ma non sempre avvertibili.
Io avevo l'audigy e sono ritornato alla scheda integrata, anche perchè mi dava sempre vari problemi con i driver e lo slot che non s'incastrava benissimo.
Il mio consiglio è di provare così com'e' e se sei soddisfatto lascia le cose come stanno.

daffy
08-09-2007, 10.23.08
in verità non sono tanto soddisfatto...mi sono accorto inoltre di non avere slot pci disponibili (maledetti produttori di sk madri e sk audio..) quindi ho ripiegato su una x-fi xtreme audio su pci-express acquistata in usa su ebay...vi farò sapere.

The Saint
08-09-2007, 23.01.57
in verità non sono tanto soddisfatto...mi sono accorto inoltre di non avere slot pci disponibili (maledetti produttori di sk madri e sk audio..) quindi ho ripiegato su una x-fi xtreme audio su pci-express acquistata in usa su ebay...vi farò sapere.
La Xtreme Audio non è proprio il massimo, è una X-Fi per modo di dire, tutti gli effetti vengono emulati via software... l'ideale era prendere una "Gamer" a meglio ancora la "Music".

Se vuoi sapere le differenze in dettaglio, puoi vedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043

;)