PDA

Visualizza versione completa : [VISTA] Accesso a DOMINIO

skizzo
04-09-2007, 10.41.04
Domanda semplice semplice:
Vista Home Premium permette di accedere a domini?

(Immagino di no, visto che per il 99% dell'utenza SoHo le features ulteriori che ha la Business sono pressochè inutili...però, per essere sicuri...)

Devo comprare (pardon, FAR comprare) un altro PC per l'ufficio, su cui il capo vuole Vista...invece della Business preferivo la HomePremium, ma serve per forza l'accesso al dominio (che poi, qui dà più problemi che altro...ma fa figo... :rolleyes: )

TheAngel
04-09-2007, 14.18.53
Domanda semplice semplice:
Vista Home Premium permette di accedere a domini?

(Immagino di no, visto che per il 99% dell'utenza SoHo le features ulteriori che ha la Business sono pressochè inutili...però, per essere sicuri...)
.
.
.
Purtroppo immagini giusto, niente accesso ai domini!

Semi.genius
04-09-2007, 16.17.51
non ho metodo di provare ma:
http://www.staffkit.com/resources/join_domain_windows_xp_home.htm

questo è il trucco per far entrare Windows XP Home..magari funziona pure su Vista

skizzo
05-09-2007, 08.14.12
non ho metodo di provare ma:
http://www.staffkit.com/resources/join_domain_windows_xp_home.htm

questo è il trucco per far entrare Windows XP Home..magari funziona pure su Vista

Grazie, ma mi bastava essere certo di scegliere la versione più adeguata, tanto mica pago io :)
(solo che sulla business non ci sono quegli elementi "multimediali" con cui ogni tanto è simpatico giocare...vabbè...basta non dirlo al capo :D )

UncleBillGates
07-09-2007, 09.57.53
allora l'unica soluzione è la ULTIMATE...costa d+ ma ha sia le features business che homepremium ;)

skizzo
07-09-2007, 10.42.21
no no, l'unica soluzione è fregarmene e fargli prendere la business...tanto sennò il capo cazzeggia troppo in ufficio (già adesso... :rolleyes: )

TheAngel
07-09-2007, 11.36.20
Allora non dirgli che esistono diverse soluzione free per avere un mediacenter! ;)

skizzo
07-09-2007, 12.10.50
Ah...no...è molto diffidente verso tutto quello che è free...
Ad esempio...il top del top è Norton Antivirus :o

:rolleyes: