PDA

Visualizza versione completa : [VISTA]portatile non salva indirizzo ip


aelfar
01-09-2007, 08.39.21
notebook acer aspire non salvano o meglio dire "perdono" l'indirizzo il della rete wireless, abbiamo provato su altre macchine - fa lo stesso difetto,
non saprei cosa fare, perche vorrei criptare la rete, e attivare "server dhcp" potrebbe crearci problemi

TheAngel
03-09-2007, 10.01.30
Se ti può essere di qualche utilità, io ho un amico che ha comprato un Aspire circa un mese fa. Ho impostato indirizzi fissi sia per la rete cablata che per la wireless senza nessun problema. L'unica cosa che ho notato (e l'ha fatta 3 o 4 volte!) è che non so perché ma riconosce la rete wireless come fosse "diversa" e in questo modo perde l'indirizzo fisso... Puoi postare per favore come si chiama la connessione wireless (esempio, quando ti scrive "Connesso a ReteCasa", se ti scrive "ReteCasa 2", "ReteCasa 3" e così via)? Temo fortemente che sia un problema di Vista, anche se sul mio portatile Asus, aggiornando i drivers all'ultima versione e installando tutti gli aggiornamenti del sistema, non aveva più dato quel problema...

Semi.genius
03-09-2007, 17.52.25
mi pare che c'è una patch pspecifica da richieder a Microsoft...

www.vistasp1.net qui c'è l'elenco della patch, scegli la patch e c'è scritto come richiederla a Microsoft