PDA

Visualizza versione completa : nn so come aprire il file shell32.dll


ale167
24-08-2007, 18.30.46
salve ragazzi premetto ke nn sono molto esperto coi pc e mi sono iscritto al forum da nenanke 5min.
avrei in mente di fare una copia del file shell32.dll per poi estrarne le icone in formato bmp poikč devo fare un tema per psp.
se qualcuno sa cm posso fare mi potete dare qualke suggerimento?
grazie anticipatamente. :wall:

p.s.ho provato vari programmi ke si trovano su internet ma nn riesco a estrarre le icone.



XalessandroX

borgata
24-08-2007, 20.22.16
Che programmi hai provato?
Uno dei pių blasonati dovrebbe essere microangelo. Altrimenti prova con iconforge (anche se ha peculiaritā differenti).

esdisu
24-08-2007, 20.54.17
salve ragazzi premetto ke nn sono molto esperto coi pc e mi sono iscritto al forum da nenanke 5min.
avrei in mente di fare una copia del file shell32.dll per poi estrarne le icone in formato bmp poikč devo fare un tema per psp.
se qualcuno sa cm posso fare mi potete dare qualke suggerimento?
grazie anticipatamente. :wall:

p.s.ho provato vari programmi ke si trovano su internet ma nn riesco a estrarre le icone.



XalessandroX
Bienvenų :jump: , scrivi corretto per favor (la cappa) :)

ale167
25-08-2007, 01.46.41
grazie lo prendero' subito microangelo,e scusate per la cappa.

ale167
25-08-2007, 01.57.21
microangelo nn funziona,i file dll nn li apre.cmq grazie ora provo iconforge

cippico
25-08-2007, 03.03.02
ottimo prg x aprire vari file .exe .dlll e altro ancora...

lo trovi sicuramente su google...

aprendo il file .dll avrai su lato sx un albero con cartelle...troverai subito quella relativa a immagini e/o icone...e riuscirai a salvarle...e' molto intuitivo...

purtroppo non ho nessuna guida...

ricorda di lavorare su una copia di shell32.dll

facci sapere...

ciaooo

ale167
25-08-2007, 05.29.14
ragazzi nn ditemi niente per favore,in pratica mi servirebbe un programma ke mi estragga TUTTE le icone da shell.dll e me le possa salvare in *.bmp


scusate ancora e grazie per altre eventuali risposte

AMIGA
25-08-2007, 10.10.33
Se non vuoi usare i programmi appositi,un metodo semplice č quello di grabbare e ritagliare le icone,salvare in BMP e rinominarle .ico



Saluti
Carlo