PDA

Visualizza versione completa : Il cd non si avvia


imothep
21-08-2007, 23.41.43
Ciao a tutti e buone vacanze vi pongo un paio di domande: ho da poco formattato il pc per una serie di problemi risolti, ms ho notato che inserendo un cd non si avvia piu' da solo domandando il da fare. Come mai? In risorse del computer ho provato a cambiare col tasto dx proprieta autoplay ma niente. L'altra cosa e' che prima di formattare stavo giocando a Call of Duty 2 che andava benissimo, adesso e' diventato ingiocabile perche' lento e si muove a scatti. Premetto che ho aggiornato i vari driver audio video. Grazie a tutti.

AMIGA
23-08-2007, 12.42.58
Usa Microsoft AutoPlay Repair,ripristina tutti gli autorun,lo trovi qui:
http://www.helpwithwindows.com/windowsxp/fix-autoplay.html

Per quanto riguarda il gioco,devi installare le directix pił recenti,mentre per i driver della scheda video,non installare driver molto recenti non compatibili con la tua scheda,devi installare gli ultimi compatibili per la tua,altra cosa deframmenta il tuo HD.

Saluti
Carlo

imothep
24-08-2007, 01.23.05
Usa Microsoft AutoPlay Repair,ripristina tutti gli autorun,lo trovi qui:
http://www.helpwithwindows.com/windowsxp/fix-autoplay.html

Per quanto riguarda il gioco,devi installare le directix pił recenti,mentre per i driver della scheda video,non installare driver molto recenti non compatibili con la tua scheda,devi installare gli ultimi compatibili per la tua,altra cosa deframmenta il tuo HD.

Saluti
Carlo
Ciao Carlo grazie per le risposte, le directx le ho istallate ed i driver per la scheda video ho scaricati quelli relativi ad essa, per la deframmentazione ho formattato il pc va fatto lo stesso? Ciao e grazie ancora!!

AMIGA
25-08-2007, 09.49.34
Disinstalla i driver video,installa i driver originali in dotazione,se non basta installa i driver usati quando il gioco andava bene.
Controlla il settaggio della scheda video se Ok e anche:
-Proprietą
-Impostazioni
-Avanzate
-Risoluzione problemi
-Accelerazione Hardware (max)


Saluti
Carlo