PDA

Visualizza versione completa : Device ethernet per gli SMS e gli MMS

balubeto
19-08-2007, 19.41.31
CIAO

Avrei bisogno di un device Ethernet che, collegato alla rete locale o direttamente alla porta Ethernet di un computer, riesca a gestire una SIM di un cellulare per mandare/ricevere gli SMS e gli MMS e per aggiungere/cancellare/modificare le voci della rubrica. Questo device dovrebbe funzionare completamente su Windows Vista e, in modo nativo, su Linux.

GRAZIE

CIAO

The Saint
20-08-2007, 21.51.20
CIAO

Avrei bisogno di un device Ethernet che, collegato alla rete locale o direttamente alla porta Ethernet di un computer, riesca a gestire una SIM di un cellulare per mandare/ricevere gli SMS e gli MMS e per aggiungere/cancellare/modificare le voci della rubrica. Questo device dovrebbe funzionare completamente su Windows Vista e, in modo nativo, su Linux.

GRAZIE

CIAOSinceramente non credo esistano dispositivi che facciano questo... ma collegare un cellulare con un cavetto USB o via bluetooth non va bene?

balubeto
21-08-2007, 18.46.53
Peccato in quanto mi servirebbe un device (con software di gestione integrato) con la presa Ethernet in modo da gestirlo con ogni sistema operativo che uso (Windows Vista e Linux)

GRAZIE

CIAO

Doomboy
21-08-2007, 19.43.00
Temo dovrai inventarlo.

O meglio, ci sono prodotti che fanno parte di quello che dici, ma sono molto costosi. In gergo si chiamano "watchdog" e sono dei prodotti che spesso sono progettati anche per stare in esterna (quindi all'aperto) e servono per permettere a dei server di mandare allarmi usando la rete GSM se e quando la rete cablata va in fault.

Sinceramente perņ non ricordo chi li produce. E comunque il loro uso č legato ESCLUSIVAMENTE all'invio di SMS di testo. Non sono utilizzabili per altri usi, quindi non credo che facciano al caso tuo.