PDA

Visualizza versione completa : [Problema] - PC non si accende

K[o]dy
10-08-2007, 11.27.58
Ho un problema con il mio PC, che non ha intenzione di accendersi.
Questo l’accaduto: Dopo aver collegato ad una porta USB un piccolo ventilatore Usb (tipo questo (http://www.dvdprice.it/Piccolo-ventilatore-Usb-per-Notebook-p-16837.html).), tutto continuava a funzionare correttamente, ventilatore e PC.
Al momento che ho rimosso (con PC acceso) quest’accessorio, il computer si è spento improvvisamente.

Ho provato subito a riaccenderlo, ma non parte niente (ventole ecc.) e non si sente nessun beep dallo speaker. L'uniche cose che ho notato, è che il led (verde) posto sulla scheda madre è acceso, e lo stesso vale per le luci della tastiera e del mouse ottico.
Ho provato a staccare riattaccare l'alimentazione, ma la situazione non cambia...
Non penso sia l’alimentatore, è stato cambiato poco più di un mese fa, dato che si era bruciato.

Avete qualche consiglio?

Ciao e grazie

taniservice
10-08-2007, 14.32.28
Ti potrebbe essere saltato qualche circuito sulla piastra madre e se così fosse hai poco da fare se non cambiare la scheda.
Però, visto che non sei messo tanto bene, prima di buttare il tutto prova ad azzerare il BIOS... magari è andato in palla lui.