PDA

Visualizza versione completa : modifica codice valigia!

ròçker
09-08-2007, 12.55.09
questo è un problema serio ragazzi :D
domani parto al mare e non so come mettere il codice alla valigia XD
cioè ora si apre con 000 e cè una levetta di fianco la quale inserendo il codice sbagliato non si tira quindi non si apre.. ma non so come impostare una nuova password!!!
forza geni del computer :D

Doomboy
09-08-2007, 13.01.36
666

Il numero della bestia :D

Dav82
09-08-2007, 13.06.10
Mah... io inserirei un numero primo, "tanto per" :D

ròçker
09-08-2007, 13.14.32
ma nooooooooo non un siggerimento per il codice XD ma come si fa a cambiarlo!!! sto sclerando!!!

Robbi
09-08-2007, 13.17.56
Io "tanto per" vorrebbe chiudere questo topic, che me sembra una presa per el chiu.

si perche' l'itagliano non e' che e' un opzional, ma poi cosa e la valiggia XD?
Non la conosco :mm: io sono sperto di samsonaite e di delsei!

:x:

Dav82
09-08-2007, 13.18.36
forza geni del computer :D

Epperò l'hai detto pure tu :o

Siamo geni del computer (sempre ammesso che lo siamo, ovviamente :o), mica delle valigie :D

Perusar
09-08-2007, 13.18.40
666

Ma lol! :lol:

Comunque è La valigia della bestia :o

scusa ròçker

zen67
09-08-2007, 14.24.54
666

:lol:

ps scusa ròçker ma è troppo bella....:D

Sbavi
09-08-2007, 14.31.43
IO CERO.

roberto45
09-08-2007, 14.32.56
Controlla se sul retro c'é un bottone per validare il nuovo codice; prova a cambiare codice a valigia aperta, premi l'eventuale bottone e poi chiudila, gira i rotori e poi riprova ad aprirla con il codice che l'hai chiusa.

exion
09-08-2007, 14.35.35
C'è un PDF di 234 pagine sul sito di XD che spiega come fare (però è solo una guida veloce al primo utilizzo, per le funzioni avanzate non ho trovato il manuale completo)

Anaconda
09-08-2007, 14.45.12
inserisci il codice attuale
tira la levetta
inserisci il codice che vuoi
lascia la levetta...

fatto

zen67
09-08-2007, 14.48.23
miii ancora una volta wt ha colpito sul bersaglio....:o

:D :D

NightMan
09-08-2007, 15.18.30
Mandami la valigia, ho un amico che lavora a Malpensa chiamato "Vecienz quattro mani" che ti scassina praticamente tutti i tipi di valigia ;)

exion
09-08-2007, 15.22.18
Mandami la valigia, ho un amico che lavora a Malpensa chiamato "Vecienz quattro mani" che ti scassina praticamente tutti i tipi di valigia ;)

Quando la Samsonite di mia sorella si è inceppata e non si apriva più neanche col codice giusto, l'ho scassinata con un banale cacciavite in meno di 30 secondi. Può farlo chiunque.

La cosa pazzesca è che una volta scassinata la valigia si richiude di nuovo benissimo, per cui si può ad esempio scassinare la valigia alla partenza a Fiulicino, richiuderla, ritirarla all'arrivo a Karachi come se niente fosse e rendersi conto che è stata scassinata solo quando si arriva in albergo e la si apre di nuovo.

Morale: le valigie con la chiusura a lucchetto con combinazione sono totalmente inutili.

NightMan
09-08-2007, 15.26.01
Quando la Samsonite di mia sorella si è inceppata e non si apriva più neanche col codice giusto, l'ho scassinata con un banale cacciavite in meno di 30 secondi. Può farlo chiunque.

La cosa pazzesca è che una volta scassinata la valigia si richiude di nuovo benissimo, per cui si può ad esempio scassinare la valigia alla partenza a Fiulicino, richiuderla, ritirarla all'arrivo a arachi e rendersi conto che è stata scassinata solo quando si arriva in albergo dall'altra parte del mondo.

Morale: le valigie con la chiusura a lucchetto con combinazione sono totalmente inutili.

eheh ovviamente prima scherzavo... ma non tanto. Mi hanno raccontato che non è tanto difficile scassinare le valigie a combinazione... e come dici tu, dopo, quasi non lasciano segni di infrazione e tornano a funzionare. Se volete avere un minimo di sicurezza mettete il classico catenaccio a chiave.

Astro
09-08-2007, 15.29.50
Dunque...

interfaccia la valigia al PC con cavetto USB (spera che sia 2.0 e non 1.1, sennò per fare l'operazione ci metterai una vita), ti si aprirà una finestrella con dei numeri. Clicca sui numeri come se stessi digitando i numeri sul cellulare. Digita il tuo numero di cellulare, * (asterisco), vecchio codicce, * (asterisco), nuovo codice (non 666, sennò lui si arrabbia e si prende la tua anima) seguito da # (cancelletto).

Ora hai cambiato il codicce alla valigia.

Per invalidarlo devi inviare la mail di accettazione agli indirizzi mail che trovi su mail4spam.com e spam4you.org.
Se vuoi accelelari i tempi ti suggerisco di inviare alla "Cortese attenzione di Osama Bin Laden"...

spero di esserti stato di aiuto... :)

exion
09-08-2007, 15.59.08
Prendi la valigia... Fatto?
Ora, versa un barilotto di vernice nera sopra la valigia, e tampona bene il tutto con un luuuuuuungo foglio di carta assorbente.

Fatto? Bene!

Allora adesso puoi versare un litro di acido muriatico. Ma fai bene attenzione! Fatti aiutare da una persona adulta, perché l'acido muriatico a volte può essere un pochino corrosivo.

Fatto?

Ora la tua valigia si aperta senza problemi come una cozza marcia. Per per rendere la tua valigia veeeeeramente spettacolare, devi ancora occuparti di un ultimo piccolo dettaglio.
Inzuppa la tua valigia in aaaaabbbBBBBoondaaante colla vvvinilica! avvolgila di carta igienica e richiudi tutto come se la tua valigia non fosse mai stata aperta.

E ora guarda... Non è fantastica? Hai appena realizzato la tua prima valigia scassinata svaligiata!

NightMan
09-08-2007, 16.02.58
Prendi la valigia... Fatto?
Ora, versa un barilotto di vernice nera sopra la valigia, e tampona bene il tutto con un luuuuuuungo foglio di carta assorbente.

Fatto? Bene!

Allora adesso puoi versare un litro di acido muriatico. Ma fai bene attenzione! Fatti aiutare da una persona adulta, perché l'acido muriatico a volte può essere un pochino corrosivo.

Fatto?

Ora la tua valigia si aperta senza problemi come una cozza marcia. Per per rendere la tua valigia veeeeeramente spettacolare, devi ancora occuparti di un ultimo piccolo dettaglio.
Inzuppa la tua valigia in aaaaabbbBBBBoondaaante colla vvvinilica! avvolgila di carta igienica e richiudi tutto come se la tua valigia non fosse mai stata aperta.

E ora guarda... Non è fantastica? Hai appena realizzato la tua prima valigia scassinata svaligiata!

e tanti saluti dal vostro Giovanni Muciaccia

http://www.dialoghinrete.it/iniziative/artattack/muciaxigna.jpg

:D

zen67
09-08-2007, 16.03.41
:D :D

Perusar
09-08-2007, 16.03.44
:lol:

ròçker
09-08-2007, 18.05.25
yaaaaaa le poche risposte intelligenti non hanno funzionato!!! non fatemi ricorrere al metodo della vernice XD ho notato che sul lato ce anche il tastino... però facico come dice (non mi ricordo chi ha postato) e non funziona!!!

Dav82
09-08-2007, 18.14.07
Ma.. domanda: non c'è un manualetto che spiega come fare? Fra un po' allegano il manuale pure allo spazzolino da denti :p, strano che non ci sia per un meccanismo non immediato come uno spazzolino.

Nel caso.. hai provato, modello della valigia alla mano, a vedere sul sito del produttore se c'è qualche delucidazione? :)

roberto45
09-08-2007, 19.22.43
Prova a tenere premuto il tastino mentre imposti la nuova combinazione.

n@ndo
09-08-2007, 20.25.11
la soluzione di anaconda è quella che uso spesso per i lucchetti con i numeri,e funziona.
la levetta la devi trattenere quando digiti il nuovo codice.una volta rilasciato hai impostato il nuovo codice.

Robbi
09-08-2007, 20.29.42
yaaaaaa le poche risposte intelligenti non hanno funzionato!!!
Ah! Beh! certo... ovvio la tua domanda invece e' di una intelligenza superlativa...
Mhhh non starai dando del cretino agli utenti per caso? Mica si puo'! :)

non fatemi ricorrere al metodo della vernice XD ho notato che sul lato ce anche il tastino...

Pensa anche da me c'e' un tastino, facciamo a chi lo pigia prima? :x:

Doomboy
09-08-2007, 20.53.54
Pensa anche da me c'e' un tastino, facciamo a chi lo pigia prima? :x:

Tanto la valigia ce l'ha... :lol:

Astro
09-08-2007, 20.57.58
yaaaaaa le poche risposte intelligenti non hanno funzionato!!! non fatemi ricorrere al metodo della vernice XD ho notato che sul lato ce anche il tastino... però facico come dice (non mi ricordo chi ha postato) e non funziona!!!

Scusaci, qui siamo una manica di balordi che si divertono con poco...

;)

Capisco che la tua domanda sia seria, ma qui anche la cosa più seria del mondo la facciamo diventare una sciocchezza e ci ridiamo sopra.

Fortunatamente c'é qualcuno che ha risposto seriamente e ti ha aiutato, anche se tu non sei riuscito a venirne a capo.

Prova un altra volta il suggerimento datoti da Anaconda. Quello è il sistema sul 90% delle valige...

;)

A buon rendere.