Visualizza versione completa : Che fastidio !!
ennys
01-06-2001, 01.09.34
Piccolo ma fastidioso inconveniente.
Passati due giorni dall'upgrade a 5.5 da 5.0, la finestra di IExplorer si apre con tutto il bordo tratteggiato attorno, come quando viene aperta in dimensione ridotta. :mad: :mad:
Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente ed è riuscito a risolverlo ?? ...Spero di sì... :confused:
Ciao :)
P.S.
Spero di essermi spiegato :o
giallo
01-06-2001, 03.26.08
sara' banale ma: hai provato a reinstallarlo? oppure con msinfo32 strumenti - manutenzione di internet explorer?
ennys
03-06-2001, 23.00.12
Grazie giallo, per la tua risposta (la sola: in effetti non ho mai sentito a nessuno a cui sia capitato, anche perchè i più, forse, non ci farebbero caso). :)
Visto che msinfo32 non mi dà nessuna voce relativa alla manutenzione di IExplorer, proverò a reinstallarlo.
Non ho, però, molta fiducia sull'esito poichè, a parte il difetto segnalato, IExplorer va alla perfezione.
Ti so dire...
Ciao :)
ennys
05-06-2001, 12.40.12
Reinstallato: tutto come prima. :( :( :(
Che sarà mai ???
C'è forse qualche impostazione su cui intervenire ?
Non è mai successo a nessuno ? :eek:
Ogni consiglio è bene accetto ;)
:)
ACuteGio
07-06-2001, 01.00.44
che scheda video hai?
quanta ram (di sist. e video)?
ennys
07-06-2001, 18.35.08
Originally posted by ACuteGio
che scheda video hai?
quanta ram (di sist. e video)?
Ciao,ACuteGio. Escludo sia un problema hw.
Sulla stessa macchina, un portatile HP, ma sotto Win2k non succede nulla di strano.
Sotto Win95 osr2 lo fa solo con le finestre di IExplorer. Tutto il resto è regolare, anche OExpress.
:confused:
ACuteGio
07-06-2001, 23.14.53
era così... per sapere.... ;) Purtroppo non ti so dire altro se non di provare sulla Knowledge http://forum.wintricks.it/images/smilies/bash.gif di ms
ennys
14-06-2001, 14.49.01
:(
...proprio nessuna idea ??
Non è proprio di interesse generale, mi rendo conto, ma come ennesimo mistero di Win, dal punto di vista...ehm..."investigativo" non è male come problema da risolvere. Nessuno raccoglie la sfida ?? ;)
P.S.
Sto postando con Win2k dove la finestra di IE si apre totalmente senza cornice attorno. Mi sono accorto, comunque, che quando è ridimensionata non ha la cornice tratteggiata ma liscia, cosi come tutte le altre finestre di tutti gli altri programmi.
In Win95 le ho tutte tratteggiate... :eek:
:confused:
ennys
18-06-2001, 00.51.35
:confused: :confused: :confused:
Ieri sera stavo leggendo, offline, con IE 5.5 un libro in html (Da Windows a Linux di P. Attivissimo), quando Win mi segnala che la batteria sta per esaurirsi.
Spengo il portatile con il tasto on/off senza chiudere il sistema, e me ne vado a dormire.
Stamattina, collego l'alimentatore al computer e lo accendo con il tasto on/off e dopo 3 o 4 secondi mi riappare la schermata della pagina che stavo leggendo ieri sera... ma la finestra è aperta senza cornice tratteggiata. Da quel momento in poi tutte le finestre di IE si aprono di nuovo normalmente...
:confused: :confused: :confused:
Manlio
18-06-2001, 10.09.25
Se tutto fosse prevedibile, la vita sarebbe una pa**a!!!
e alla Microsoft lo sanno!!! ;)
ennys
18-06-2001, 11.28.09
Parole sante, Manlio.
Diciamo che sarebbe già una gran cosa avere un più di controllo su quello che accade quando usiamo il SO.
In tale ottica, da utente Windows comunque piuttosto soddisfatto, come hai potuto vedere, sto cominciando ad interessarmi ad un certo Pinguino.... ;)
Speriamo bene, al limite chiederò aiuto a qualcuno... ;) ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.