PDA

Visualizza versione completa : scheda audio sound blaster audigy 2

LELINOBALUBINO
03-08-2007, 10.14.10
ciao a tutti ho appena formattato ma non riesco piu a far andare la scheda audio sb audigy 2 che mi hanno installato all acquisto del pc.non ne capisco purtroppo molto pero mi ricordo per attivare la scheda andavo in pannello\sistema\hardware\gestione periferiche e nella dicitura controller audio video e giochi c era audigy...io attivavo e disattivavo da li e poi attivavo o disattivavo di conseguenza la scheda integrata dal bios.ora che ho formattato in pannello\sistema\hardware\gestione periferiche mi vede la scheda in 'altre periferiche' con due punti interrogativi gialli ovviamente credo perchè non ha il driver.i driver ce li ho e sono sicuro siano giusti.sono quelli autoestraenti.come devo fare?Grazie a Tutti Ciao

cajenna
03-08-2007, 12.55.28
Ma li hai installati i driver?

LELINOBALUBINO
03-08-2007, 12.58.31
il file è autoestraente.io l ho estratto in una cartella c...

UG0_BOSS
03-08-2007, 13.27.53
il file è autoestraente.io l ho estratto in una cartella c...

:mm: Magari il file autoestraente conteneva a sua volta l'installer...

maefe
03-08-2007, 16.35.14
nel file devi trovare (e lo trovi perchè c'è) il file setup.exe.
basta lanciarlo e tutto si sistema.
altrimenti, ti puoi collegare al sito Creative e fare l'installazione automatica dei drivers e dei programmi.
In questo caso dovrai usare solo I.Explorer e non altro browser ed avere attivato i cookies.

LELINOBALUBINO
03-08-2007, 20.19.40
no ho provato ma non basta lanciare i driver.aiutatemi vi prego

The Saint
05-08-2007, 22.47.05
no ho provato ma non basta lanciare i driver.aiutatemi vi prego
Non hai il CD di installazione della Audigy 2?

Se la risposta è no, puoi scaricarlo da qui: http://badboy.hub.io/

;)

cippico
08-08-2007, 01.04.34
Non hai il CD di installazione della Audigy 2?

Se la risposta è no, puoi scaricarlo da qui: http://badboy.hub.io/

;)

tempo addietro avevo girato x negozi ad elemosinare un cd originale in prestito...i driver che prelevavo dal sito x sb live! mi davano problemi in xp... :inkaz:

ciaooo

The Saint
08-08-2007, 19.12.34
tempo addietro avevo girato x negozi ad elemosinare un cd originale in prestito...i driver che prelevavo dal sito x sb live! mi davano problemi in xp... :inkaz:

ciaooo
;)