PDA

Visualizza versione completa : Programmi con errori su hd esterno

LELINOBALUBINO
02-08-2007, 11.18.53
Ciao a tutti vi spiego il problema:ho un hd esterno che pare funzionare perfettamente.se pero ci copio sopra alcuni programmi specialmente se rarati e poi provo a installarli su un altro pc quando li estraggo mi da errori e mi dice che il file corrotto.pensavo fosse problemi con il SO(XP).e una volta che ho provato a scompattarli sul secondo pc anche sul primo poi mi da errori.tra l altro il secondo pc ad essere stato formattato oltre l hd esterno.Sapreste darmi una mano su che cosa diavolo possa essere successo?Grazie a tutti ciao

Perusar
02-08-2007, 11.30.39
intanto ti consiglierei di cambiare il titolo del post per renderlo conforme al regolamento, cos quantomeno fuorviante... ;)

Perusar
02-08-2007, 12.48.34
Ricordando il precedente titolo del post (che ho capito solo ora), posso affermare al 98% che trattasi di errori collegati ai file archivio e non dipendenti dal sistema operativo o da chissa che. Il consiglio sarebbe di provare a creare nuovi archivi e vedere se l'errore si ripete. Ti dico anche che siamo sul filo di quanto consentito dal regolamento...

LELINOBALUBINO
02-08-2007, 20.11.30
perdona l ' ignoranza ma non saprei da dove partire per fare arcchivi di file di registro.sapresti dirmi piu precisamente come posso fare e perch siamo alle soglie del regolamento?Grazie ancora Ciao

Perusar
03-08-2007, 08.36.41
Correggimi se sbaglio: hai scaricato dei file compressi tipo .rar o .zip o altro da internet, e alcuni di questi non riesci ad estrarli perch si genera un errore? Il fatto che non puoi certo aspettarti di avere quanto cerchi senza correre qualche rischio, quale ad esempio quello di avere dei files inservibili... internet anche questo...
Per il regolamento vedi l'art. 26, comma f) :)

Non ho capito questa frase: "da dove partire per fare arcchivi di file di registro", spiegati meglio

LELINOBALUBINO
03-08-2007, 10.05.15
no no ti spiego meglio.ho 2 pc diciamo uno principale e un secondario.ora con un programma che ho su un hd del principale lo copio sull hd esterno.se una volta copiato sull hd esterno provo a installare da li tutto bene.se stacco l hd esterno e lo collego al secondo per installare il programma sul secondo quando (specie con quelli rarati) vado ad estrarre mi da tanti errori e mi dice spesso file corrotto.se provo a riattaccare l hd esterno di nuovo sul principale e provo anche li ad estrarre mi da errore anche li.inoltre mi succedeva(ora no perche ho formattato) che le cartelle sull hd esterno apparivano ma senza titolo.solo facendo rinomina appariva il titolo dell cartella altrimenti non visibile.la stessa cosa me la fa su un hd interno del secondario.spero di essere stato chiaro.se riesci ad aiutarmi grazie 1000