Visualizza versione completa : Ghost 12 , NON CI SIAMO.
esdisu
26-07-2007, 15.18.25
Un interessante articolo lo trovate qui : http://feeds.feedburner.com/italia-sw
a voi poi i commenti. ;)
cippico
26-07-2007, 18.48.05
Un interessante articolo lo trovate qui : http://feeds.feedburner.com/italia-sw
a voi poi i commenti. ;)
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?p=1360626&posted=1#post1360626
grazie x link... ;)
ciaooo
esdisu
26-07-2007, 19.12.38
Accidenti che groviglio di link :devil:
Aktinidya
29-07-2007, 12.10.18
Scusatemi non è una risposta e non so come avanzare la mia richiesta.
Vorrei fare il backup del mio HD C di circa 7 GB con Norton Ghost 2003 direttamente su DVD. Ghost si ostina a riconoscere il DVD come fosse un CD. Dove sbaglio?
E' possibile in alternativa fare l'immagine su un'altro HD e poi passarlo al DVD? e come fare?
Speranzosa nel Vs. aiuto Grazie
Akty
esdisu
29-07-2007, 17.24.58
Ciao , benvenuto :jump: , parli di un O.S. XP ? :)
cippico
29-07-2007, 19.40.02
Scusatemi non è una risposta e non so come avanzare la mia richiesta.
Vorrei fare il backup del mio HD C di circa 7 GB con Norton Ghost 2003 direttamente su DVD. Ghost si ostina a riconoscere il DVD come fosse un CD. Dove sbaglio?
E' possibile in alternativa fare l'immagine su un'altro HD e poi passarlo al DVD? e come fare?
Speranzosa nel Vs. aiuto Grazie
Akty
puoi mettere immagine su altro hd oppure sullo stesso dove hai il s.o. purche' abbia un altra partizione abbastanza capiente...fai conto che l'immagine finale sara' poco piu' della meta' dello spazio usato...
esempio...
xp occupa 4 gb?...l'immagine sara' poco piu' di 2gb...usando la massima compressione si intende...
poi lo potrai masterizzare...io non mi fido di far fare immagine direttamente su dvd...anche se sarebbe possibile...non saranno quei 10 minuti in piu' a fare la differenza... ;)
ciaooo
Aktinidya
31-07-2007, 10.49.55
X EDSU
Ciao
si, ho come SO XP.
Akty
Aktinidya
31-07-2007, 11.00.50
X CIPPICO
Grazie per avermi9 risposto.
Tempo fa io avevo già fatto l'immagine dello stesso disco con Ghost 2003 direttamente su DVD e tutto è filato liscio. Ora ho perfezionato e ampliato la base per una nuova immagine che non riesco a portare a termine, come la volta precedente.
Capisco che posso salvare l'immagine sul secondo HD (che ho), pero mi riesce difficile capire come masterizzarlo affinchè sia avviabile da DVD.
Se masterizzo l'immagine *.gho, avrò un'archivio non avviabile a meno che non possa far partire il sistema con il floppy da DOS per poi proseguire con l'archivio da DVD, sperando si possa fare?
Ciao
Akty
cippico
31-07-2007, 14.39.02
quello che dici tu...sarebbe comodo...masterizzare immagine su dvd e da bios...facendo avviare il pc dal lettore...si avvia ghost...
credo che alcune versioni abbiano l´ opzione x creare cd di avvio...ma non so se si possa fare la masterizzazione di immagine su dvd poi avviabile...
magari qualcuno lo ha fatto...vediamo se qualcun´ altro si accoda a questo thread...
io uso sempre questo metodo...su mio pc con win 98 e xp pro in dual boot se devo montare immagine di xp parto da win98 e riavvio in dos...la cartella con file eseguibile di ghost ce l´ ho su varie parzizioni...
in caso...avvio pc con floppy dos generico e poi eseguo ghost da solite partizioni...
ho un cd con ghost e altri prg bootable...
ciaooo
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.