PDA

Visualizza versione completa : Problema con lettore mp3


NicholasJW
26-07-2007, 11.35.09
Dopo 1000 tanto, ho acquistato il lettore mp3, e precisamente Creative Zen V 4gb...il problema arriva adesso:
Appena lo collego al pc, questo, riconosce la nuova periferica come MTP service (mi sembra) e mi chiede dove cercare i driver..Gli do il percorso specifico (il cd che mi hanno dato con l'acquisto) e appena finito di installare, mi chiede di riavviare il pc.
Una volta riavviato, mi rikiede di reinstallare i driver, cme se prima nn l'avessi fatto...questa operazione si ripete ogni volta e io nn riesco così a metterci le canzoni e a utilizzare i programmi creative..

Presumo che il mio Pc è nuovissimo e che ho appena aggiornato il firmware del lettore (e qsto skerzo lo fa ugualmente),che la stessa cosa la fa con il lettore di mio fratello, ank'esso nuovo..e che sul mio vekkio pc, passato a mia sorella, lo riconosce perfettamente, e interagisce con lui... :wall:

Da cosa può dipendere??

PS: sabato mattina parto per le vacanze, e volevo poterlo usare..AIUTATEMI!!

Thor
26-07-2007, 13.08.56
per favore, sostituisci, e da ora in poi utilizza, "che", invece che "k"

grazie.

AMIGA
03-08-2007, 22.00.17
Ho anche io Creative Zen V,e ogni tanto fa quello scherzetto,purtroppo ha bisogno di quei driver per farsi riconoscere dal PC.
Prova a disinstallare TUTTO il software Creative,compresi i driver da gestione periferiche,riavviare e poi rinstallare tutto dal setup principale del CD.
Non tentare di installare i driver facendoli cercare dal CD,ma li deve mettere l'installer durante il setup.
Altra pecca che noterai è la lentezza di copiatura dei files mp3,sarà un pò come se avere la USB 1.1.

Saluti
Carlo

NicholasJW
05-08-2007, 15.00.26
x curiosità: ci mette 6 ore a caricarti, cme dicono le istruzioni?? e ti funziona (se lo hai) l'adattatore USB x caricarlo sulla presa della corrente??

a me sta caricando da 14 ore e ancora nn ha finito, nonosante il pc nn vada standby, e l'adattatore nn mi funziona...misà che chiamo il venditore...

Gigi75
05-08-2007, 16.42.04
non so aiutarti.. posso dirti solo che ho avuto lo zen e avevo questo e altri mille problemi. a meno di un anno di vita è defunto..per fortuna me lo sono fatto cambiare in garanzia con un ipod.

la mia esperienza con lo zen è decisamente orribile.

AMIGA
08-08-2007, 14.27.00
x curiosità: ci mette 6 ore a caricarti, cme dicono le istruzioni?? e ti funziona (se lo hai) l'adattatore USB x caricarlo sulla presa della corrente??

a me sta caricando da 14 ore e ancora nn ha finito, nonosante il pc nn vada standby, e l'adattatore nn mi funziona...misà che chiamo il venditore...


Si anche a me si comporta allo stesso modo,solo la prima volta ha segnato la piena carica dopo 12 ore circa collegato al PC (non deve stare in Standby).
Alle successive ricariche effettivamente,non ha mai dato il fine carica,comunque non ho voluto tenerle più delle 12 ore attaccate.
Devo dire però che la durata delle batterie è ottima.


Saluti
Carlo