PDA

Visualizza versione completa : Come estendere al massimo la vita dei cookie?


ghisirds
25-07-2007, 17.32.19
Salve,
non riesco a far prolungare i cookie come vorrei, all'infinito! So che è rischioso, ma navigo in siti che conosco e il mio pc lo uso solo io. Ho la versione 2.0.0.5 e in

strumenti>opzioni>privacy>cookie

è impostato su "accetta i cookie dai siti" e "conservali fino alla loro scadenza".
In "eccezzioni" non ho niente.

Come se non bastasse, nella casella dove devo inserire la password nel forum o sito che sia, clicco anche sulla casella ricordami.
Eppure, nella maggior parte dei casi, il giorno dopo mi tocca reinserire nomeutente e password.

Non c'è un modo per non dare scadenza al login? Magari un'estensione?
Grazie

--
Assistenza macchine pantografo taglio plasma (http://www.righettofabrizio.com/pantografo-taglio-plasma.html)

UG0_BOSS
25-07-2007, 18.59.36
Uhm... non hai specificato il browser, anche se si deduce che è firefox (Non usi la versione 2 di IE, giusto? :p )

Per quanto riguarda il problema... i cookie si possono modificare a manina ma è un processo macchinoso... più che altro sei sicuro di non aver abilitato qualche opzione per la privacy che ti cancella i cookie quando esci? :mm:

O in alternativa non puoi usare il salvataggio della password per non ripeterla? (Quello incluso nel browser)

ghisirds
26-07-2007, 09.39.00
Uhm... non hai specificato il browser, anche se si deduce che è firefox (Non usi la versione 2 di IE, giusto? :p )

Per quanto riguarda il problema... i cookie si possono modificare a manina ma è un processo macchinoso... più che altro sei sicuro di non aver abilitato qualche opzione per la privacy che ti cancella i cookie quando esci? :mm:

O in alternativa non puoi usare il salvataggio della password per non ripeterla? (Quello incluso nel browser)

si, infatti è firefox!
le opzioni sono tutte ok, comprso il salvataggio password.
magari ci fosse un sistema per modificare tutti i cookie in automatico... :fool:

harman
26-07-2007, 12.48.39
si, infatti è firefox!
magari ci fosse un sistema per modificare tutti i cookie in automatico... :fool:
In automatico no ma puoi usare Add N Edit Cookies (http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=14) per aumentare la data di scadenza

:act: