PDA

Visualizza versione completa : IMPORTANTE!! Leggere per favore


Robbi
24-07-2007, 16.43.23
Ci sentiamo in dovere di fare questa comunicazione relativamente ad un aspetto della vita del nostro forum, che talvolta noi maschietti tendiamo un pò a sottovalutare.
In primis parlo per me, ed in generale ci riferiamo anche a Voi, Vi preghiamo di seguirci un attimo nel ragionamento.

Le nostre discussioni "spammatorie" che sono ben oltre le consentite, ma tant'e', talvolta scivolano un pò' sul "grasso" con allusioni sessuali e linguaggi non sempre appropriati. Che si sia instaurato da tempo un bel clima parecchio gogliardico, e' cosa nota, risaputa e gradevole; fa bene allo spirito e al morale.

Parlare della "piu' amata dagli italiani", e non ci riferiamo alla Cuccarini e' IMHO, sinomino di saggezza e' vitalita' intellettuale, ci rende piu' buoni e disposti verso il prossimo, ma crediamo anche che talune persone, non solo di sesso femminile, possano sentire un certo "fastidio" nel leggere tali pensieri a volte palesemente esplicitati.

Fa parte della sensibilita' personale affrontare, parlare di argomenti che hanno a che fare con la sfera sessuale essendo per definizione molto soggettiva ed eterogenea questa parte di noi. Siamo convinti che essa vada rispettata e tutelata il piu' possibile, a maggior ragione in un forum pubblico come il nostro, che ricordiamo e' accessibile a chiunque anche a minorenni.

Pertanto invitiamo, chi si sentisse in qualche modo offeso/a o messo in imbarazzo a segnalare prontamente il post/discussione ai Moderatori.
Ricordiamo che a tale proposito esiste una apposita funzione "segnala ai Moderatori" (punto esclamativo sotto l'avatar) Sara' cura dei Moderatori mettere in atto eventuali interventi correttivi, sempre che lo ritengano necessario, in base all'andamento della discussione

Detto questo e concludiamo, ci affidiamo al Vostro buonsenso, che poi e' quello assolutamente necessario affinche' il forum, rimanga un ambiente gradevole, fruibile e civile

Per lo staff
Robbi

In rilievo per alcuni giorni!