PDA

Visualizza versione completa : Utente limitato- XP

zingaro72
21-07-2007, 13.38.47
Ciao,
se avete letto i miei vecchi post si capisce che sono disperato con questo windows,,ce n'è sempre una possibile?
Per arginare qualche problema ho creato un account limitato sul mio xp. Ora vorrei sapere se con questa 'mossa' mi sono messo al riparo un pochino o se nn cambia nulla a livello di spy e malw ... inoltre sapreste dirmi in cosa sono limitato con questo tipo di account? es posso scaricare con emule da qui? BT ?
grazie tante vorrei cercare di risolverli i problemi anzichè usare sempre il comodo e stabile linux ;)
Buon WE
Eric

leofelix
22-07-2007, 00.24.17
ciao,
ho avanzato delle ipotesi sul tuo problema qui
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=123173

in ogni caso se crei un secondo utente con diritti di amministratore, al riavvio dovresti trovare tutte le applicazioni installate nel menù programmi, non troverai tutte le icone di taluni software nel desktop (se durante l'installazione non si è autorizzato il programma ad essere utilizzato da tutti gli "utenti" del sistema, così come non troverai eventuali cartelle e collegamenti nel desktop che hai aggiunto in seguito).
Vantaggi: il sistema diventa più rapido nell'avviarsi e molti dei problemi che hai avuto dovrebbero diminuire se non svanire del tutto.. spero:-)

zingaro72
22-07-2007, 22.43.52
ciao,
ho avanzato delle ipotesi sul tuo problema qui
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=123173

in ogni caso se crei un secondo utente con diritti di amministratore, al riavvio dovresti trovare tutte le applicazioni installate nel menù programmi, non troverai tutte le icone di taluni software nel desktop (se durante l'installazione non si è autorizzato il programma ad essere utilizzato da tutti gli "utenti" del sistema, così come non troverai eventuali cartelle e collegamenti nel desktop che hai aggiunto in seguito).
Vantaggi: il sistema diventa più rapido nell'avviarsi e molti dei problemi che hai avuto dovrebbero diminuire se non svanire del tutto.. spero:-)

l'altro utente che ho creato è un utente limitato quindi NON ha i privilegi di amministratore. Non avrebbe senso sennò.Cmq mi dà troppi errori all'avvio non capisco se sia bittorrent che si incarta o qualche trojan mah...mi sto rompendo veramente perchè nn ho soldi sennò passavo a mac al volo!
ciao ciao
Eric