PDA

Visualizza versione completa : Programma neotrace.....


suisse
30-05-2001, 23.19.33
ciao a tutti ,
sono nuovo di questo settore , e ho da chiedervi se avete provato il programma neotrace , scaricabile dal sito http://www.neoworx.com......

In breve è un programma che traccia la rotta tra l'utente e il sito web , o il n°IP o l'indirizzo di posta elettronica

Tutto questo perche a volte non mi traccia il giusto percorso..... cioe un mio amico che ha la posta di libero.it , mi viene indicato a Roma , mentre il suo server è di Lecco...

salutoni By suisse

Antares
30-05-2001, 23.31.00
Ciao e benvenuto :)

Ho provato Neo Trace 3 Pro e Visualroute (4 mi pare).
I programmi che tracciano graficamente gli ip non sono precisi.
Puoi provare pure Visualroute ma vedrai che non cambierà molto.
http://www.visualware.com/download/index.html

Vitoz
31-05-2001, 01.08.53
e si' purtroppo, NeoTracePro e' caruccio, senza dubbio, solo che lascia spesso a desiderare in quanto a precisione: tende ad arrivare solo ai nodi dei provider (se tracci un' utenza Tiscali arrivi in Sardegna, con Tin spesso e volentieri a Roma, se non a Vatican City :eek:, cioe' a Interbusiness) la confusione poi aumenta in caso di firewalls: se il tuo amico di Lecco e' sotto firewall, sul tracciamento IP NeoTrace sclerera' ancor di piu' ;)

pero' tracciando una mia amica, che ora risiede in USA, per mandarle una "cartolina" della sua posizione, sono arrivato praticamente fino al suo tinello... boh... :confused:

Klik
31-05-2001, 17.59.31
Vitoz!... Fai da bravo...
:D

;)

Vitoz
31-05-2001, 18.33.34
;)
se avessi visto l' "amica" ti assicuro che vorresti andare anche tu nel suo tinello... fisicamente pero', mica coi giocattoli telematici :D:D:D:D:D

Klik
31-05-2001, 21.26.38
:)

suisse
01-06-2001, 00.02.02
grazie raga , per la vostra accoglienza......
Quello che volevo sapere , era proprio la precisione dell'indicazione del trasmettente......

Cmq , non c'e un sistema , per poter localizzare tramite n° IP il luogo precisio da cui uno trasmetta.......

grazie a tutti e salutoni By suisse

nonnobit
01-06-2001, 00.08.03
Perchè lo cerchi? Per caso hai qualcuno che cerca di introdursi nel sistema?

Paperinik
02-06-2001, 22.18.19
visualroute e neotrace sono imprecisi nel tracciare. Potresti provare netdetective.

suisse
05-06-2001, 12.49.01
Si ... voglio un programma , perche , sono un studioso di sistemi di codifica delle tv a pagamento...... E a volte quando sono in alcuni forum di discussione , c'e sempre un numero di IP , che tenda 3-4 volte in 10 minuti , di entrare nel mio PC.
Ora volevo avere un programmino che mi dicesse chi fosse , se un fratello scroccone di biscotti , oppure la GDF.
Purtroppo , con i attuali programmi , sono solo riuscito a capire , che proviene dal server di Milano , ma è un po pochino..........

Cmq , grazie mille delle vostre risposte , e spiegazione , perche purtroppo nei ambienti forum che frequento , non si è mai cosi socievoli , e gentili ( causa , i commercianti di m**da che usano il lavoro degli altri a scopo di lucro)

Grazie di nuovo........

salutoni By suisse