PDA

Visualizza versione completa : [Vista] messaggi di errore

supercalifra
13-07-2007, 02.38.14
Quando entro in una sezione del mio pc dove sono presenti video Vista mi da il seguente messaggio :fool: :" Processo Host di Windows(Rundll32) ha smesso di funzionare
Windows :si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma.se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica" a questo punto mi arriva una notifica che mi informa che è possibile risolvere il problema :) ,ma la soluzione non è disponibile in italiano :mm: e clickando sulla soluzione in altre lingue non viene visualizzato niente :wall: .
Ho letto da qualche parte sul web che si tratta di un incompatibilità di codecs con Vista ma non ho trovato la soluzione al problema :inkaz: .
C'è qualcuno che può dirmi di più o sà come risolvere il problema :crying: ?

Semi.genius
13-07-2007, 09.53.42
Puoi postare la soluzione in inglese che traduciamo? :p

supercalifra
13-07-2007, 16.09.38
no Semi.genius il problema non è la traduzione, il problema è che non viene visualizzato il messaggio in nessuna lingua.

Semi.genius
13-07-2007, 18.42.21
Comincia a far così'...

da Computer, Strumenti-->opzioni cartella->Visualizzazione-->mostra sempre le icone, mai le anteprime

e riprova ad rientrare in una delle cartelle. inoltre non sarebbe male usare Gspost e fare un analisi dei codec presenti

supercalifra
13-07-2007, 21.59.20
Comincia a far così'...

da Computer, Strumenti-->opzioni cartella->Visualizzazione-->mostra sempre le icone, mai le anteprime

e riprova ad rientrare in una delle cartelle. inoltre non sarebbe male usare Gspost e fare un analisi dei codec presenti
avevo risolto il problema radicalmente disinstallando il pacchetto dei codecs :inn: , perchè come ti dicevo avevo letto su qualche forum da qualke parte sul web che era un problema di vista con il pacchetto xp codecs per vista,
poi ho seguito il tuo consiglio e sembra che per il momento non ci siano problemi. :act: grazie. :)