PDA

Visualizza versione completa : protezione account di Vista


maggino
10-07-2007, 23.08.12
Ho disabilitato dal "pannello di controllo" -> "Account" la voce "Attiva e disattiva Controllo account utente" e poi ho spuntato "Per proteggere il computer...."
adesso Vista mi continua a proporre un messaggio sulla try bar "Avvisi di protezione Windows"..... è scocciante! non è possibile disabilitare questo messaggio?!
grazie

ròçker
10-07-2007, 23.46.35
ehehehe è noioso eh... io l'ho tolto così:

start (o quella palla rotonda chiamasi start :D)
inizia ricerca--->esegui
apri esegui e digita "msconfig" senza virgolette --> ok
ti si apre una schermata, ----->linguetta strumenti
disabilita controllo account utente--->esegui

è un bel peso tolto ;)

TheAngel
11-07-2007, 00.24.37
Se non sbaglio questo l'ha gia fatto... ;)
Per togliere il fastidioso messaggio purtroppo che sappia io non c'è altra soluzione che disabilitare TUTTI i messaggi di avviso simili (antivirus, firewall, UAC) di Vista: basta fare doppio clic sullo scudetto rosso che compare e (ora non ho vista sottomano, scusami) mi pare che ci sia l'opzione nella colonnina di sx...

giancarlof
11-07-2007, 02.42.30
Ho disabilitato dal "pannello di controllo" -> "Account" la voce "Attiva e disattiva Controllo account utente" e poi ho spuntato "Per proteggere il computer...."
adesso Vista mi continua a proporre un messaggio sulla try bar "Avvisi di protezione Windows"..... è scocciante! non è possibile disabilitare questo messaggio?!
grazie

Devi disabilitare il centro di sicurezza che non ti interessa visto che sai perfettamente se il tuo antivirus è funzionante o se ci sono degli update che vedi dal Pannello di controllo/Windows Update, vai nei servizi e lo disabiliti e riavvii la macchina.

maggino
11-07-2007, 12.36.40
Perfetto! Grazie Ròcker. funziona!

giancarlof
11-07-2007, 12.44.08
Perfetto! Grazie Ròcker. funziona!

Ricorda che hai disabilitato forse la cosa più importante ed innovativa di Windows Vista.

http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/Help/0eeb9ddd-ddaa-4cc5-a092-9908305665471040.mspx

http://download.microsoft.com/download/5/6/a/56a0ed11-e073-42f9-932b-38acd478f46d/WindowsVistaUACDevReqs.doc