PDA

Visualizza versione completa : protezione account di Vista

maggino
11-07-2007, 00.08.12
Ho disabilitato dal "pannello di controllo" -> "Account" la voce "Attiva e disattiva Controllo account utente" e poi ho spuntato "Per proteggere il computer...."
adesso Vista mi continua a proporre un messaggio sulla try bar "Avvisi di protezione Windows"..... scocciante! non possibile disabilitare questo messaggio?!
grazie

rker
11-07-2007, 00.46.35
ehehehe noioso eh... io l'ho tolto cos:

start (o quella palla rotonda chiamasi start :D)
inizia ricerca--->esegui
apri esegui e digita "msconfig" senza virgolette --> ok
ti si apre una schermata, ----->linguetta strumenti
disabilita controllo account utente--->esegui

un bel peso tolto ;)

TheAngel
11-07-2007, 01.24.37
Se non sbaglio questo l'ha gia fatto... ;)
Per togliere il fastidioso messaggio purtroppo che sappia io non c' altra soluzione che disabilitare TUTTI i messaggi di avviso simili (antivirus, firewall, UAC) di Vista: basta fare doppio clic sullo scudetto rosso che compare e (ora non ho vista sottomano, scusami) mi pare che ci sia l'opzione nella colonnina di sx...

giancarlof
11-07-2007, 03.42.30
Ho disabilitato dal "pannello di controllo" -> "Account" la voce "Attiva e disattiva Controllo account utente" e poi ho spuntato "Per proteggere il computer...."
adesso Vista mi continua a proporre un messaggio sulla try bar "Avvisi di protezione Windows"..... scocciante! non possibile disabilitare questo messaggio?!
grazie

Devi disabilitare il centro di sicurezza che non ti interessa visto che sai perfettamente se il tuo antivirus funzionante o se ci sono degli update che vedi dal Pannello di controllo/Windows Update, vai nei servizi e lo disabiliti e riavvii la macchina.

maggino
11-07-2007, 13.36.40
Perfetto! Grazie Rcker. funziona!

giancarlof
11-07-2007, 13.44.08
Perfetto! Grazie Rcker. funziona!

Ricorda che hai disabilitato forse la cosa pi importante ed innovativa di Windows Vista.

http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/Help/0eeb9ddd-ddaa-4cc5-a092-9908305665471040.mspx

http://download.microsoft.com/download/5/6/a/56a0ed11-e073-42f9-932b-38acd478f46d/WindowsVistaUACDevReqs.doc