PDA

Visualizza versione completa : errore explorer


imothep
07-07-2007, 16.06.00
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se questa e' la sezione dedicata al mio problema, mi capita spesso mentre navigo questo messaggio di errore " Iexplore errore applicazione". L'istruzione "0x7c928fea" a fatto riferimento ecc.. la memoria non poteva essere written? Clicando ok mi chiude le pagine web come mei? Ciao e grazie.

giancarlof
08-07-2007, 04.44.26
Vediamo qui:

Strumenti/opzioni internet/programmi/componenti aggiuntivi disabilita tutti i componenti aggiuntivi che evidenzi con il triangolino del menu a discesa e che fanno riferimento nelle varie opzioni a Internet Explorer riavvii, ti assicuri che siano rimasti disattivati e provi cosi: se il warning non si presenta ne attivi uno alla volta fino a che non trovi il colpevole. Se continua a farlo abbiamo sbagliato strada: :)

imothep
08-07-2007, 15.24.54
Vediamo qui:

Strumenti/opzioni internet/programmi/componenti aggiuntivi disabilita tutti i componenti aggiuntivi che evidenzi con il triangolino del menu a discesa e che fanno riferimento nelle varie opzioni a Internet Explorer riavvii, ti assicuri che siano rimasti disattivati e provi cosi: se il warning non si presenta ne attivi uno alla volta fino a che non trovi il colpevole. Se continua a farlo abbiamo sbagliato strada: :)
Ti ringrazio Giancarlo se non risolvo ti faccio sapere! Buona Domenica.