PDA

Visualizza versione completa : dimenticata password di connessione

albe76
30-05-2001, 13.06.06
ciao a tutti era un po' che non ero presente, mi son preso una lunga pausa!!! Nel frattempo però devo fare i conti con la mia memoria.
Ho dimenticato la password di un mio collegamento alla rete e nontrovo più il fogliettino su cui la avevo memorizzato, o forse lo ho cestinato.
Ho provato a fare una ricerca dei file .pwl ma non rieco a decifrarli, che fare??? Ho provato anche a scrivere a Libero ma niente,ti dicono che te la riinviano, ma niente! Strano, penso, ho sbagliato qualcosa, ma lo stesso era successo qualche tempo fa ad un mio amico che alla fine stufo di scrivere ed aspettare ha rinunciato al collegamento!

Volevo chiedervi se esiste un posto dove vengono memorizzate le password: registro di sistema (quale chiave?) o file .pwl???

Ciao e grazie a tutti, ah... gran bella grafica il sito
:) :)

twinpigs
30-05-2001, 13.40.36
Scaricati questo piccolo file (http://web.tiscalinet.it/twinpigs/passwordreveal.exe)

Apri la maschera di connessione, dove la password sta nascosta negli asterischi
Clicchi sul file scaricato
Al posto degli asterischi vedrai la tua password

Enjoy ;)

albe76
30-05-2001, 19.59.18
il problema è che la password non la ricordo e non è memorizzata, quindi non mi interessa che invece degli asterischi mi venga fuori il nome, a me interessa recuperare la password che non ricordo!!!

Cmq grazie dell'interessamento twinpigs

The Saint
30-05-2001, 20.58.51
Se non te la ricordi tu... figurati noi!!! :D :p

Scherzi a parte... insisti con l'assistenza di Libero, cmq se vuoi risolvere subito il problema da solo:
creati un nuovo account sempre con Libero, tanto è gratise... ;)

twinpigs
30-05-2001, 21.57.08
Il primo programma che mi viene in mente per decriptare i file .pwl è Cain
fai attenzione lo zip contiene anche il server trojan quindi usalo con attenzione (magari dopo lo cancelli)
Se ne è già parlato nel forum ... fai una ricerca

verloc
31-05-2001, 12.04.14
Originally posted by twinpigs

fai attenzione lo zip contiene anche il server trojan quindi usalo con attenzione

:eek:
Com'è? Com'è? Com'è? Com'è?
Spiegati meglio :eek:
L'ho provato,mi fai venire il dubbio atroce di non aver controllato bene.

twinpigs
31-05-2001, 15.24.12
http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=8050

qui si parla di Cain e di altro ... il Thread è un po lunghetto ma abbastanza esauriente sull'argomento ;)

verloc
31-05-2001, 21.58.22
Originally posted by albe76
il problema è che la password non la ricordo e non è memorizzata, quindi non mi interessa che invece degli asterischi
Cmq grazie dell'interessamento twinpigs

se hai cancellato il file rna.pwl non hai speranze a meno di non recuperare il file cancellato con strumenti di recovery.Dopodiché adoperi uno dei tanti programmi che visualizzano le pass cacheate(che mi sembra non sono materialmente scritte e crittografate nei .pwl).Se il programma che hai funziona scoprendo gli asterischi allora nel caso specifico di cui sopra non va bene.Cià Cià :)

verloc
31-05-2001, 22.09.16
Originally posted by twinpigs
http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=8050

qui si parla di Cain e di altro ... il Thread è un po lunghetto ma abbastanza esauriente sull'argomento ;)

Oh grazie Twin (adesso non l'ho sottomano)ma nel momento in cui ho letto il post mi sono ricordato di Abele e pure che lo diceva lui a che serviva).

Tecnicamente non è un vero Troian,cioè quello che te m..
senza che te ne accorgi (se sei un fesso o se il troian è compresso in un modo speciale). ;) ;) ;)

Alla prossima Twin :)

vash
01-06-2001, 15.28.53
ciao io ho un bel programmino che potrebbe esserti utile.......insomma una volta lanciato ti dice quali passw sono salvate nel tuo computer.........e quindi pure quelle di internet.....a me funzia!!!!!!!!se lo vuoi te lo mando!!!!chiedimelo via e-mail!!!!!1

ps.non ci sono virus o roba simile stai tranquillo!!!!!!!