PDA

Visualizza versione completa : Nuova proposta ...

\GURU/
29-05-2001, 21.01.10
- Perchè quando voglio sfruttare la finestra di wintricks per mandare una mail non posso inserire degli allegati ???
- Mi tocca sempre chiedere l'email :confused:
- Il servizzio cosi è un pò limitato :rolleyes:

The Saint
30-05-2001, 01.26.21
Originally posted by \GURU/
- Perchè quando voglio sfruttare la finestra di wintricks per mandare una mail non posso inserire degli allegati ???
Per lo stesso motivo x cui non compare l'indirizzo...

Sinceramente sono contento che chiunque passi x caso nel forum non possa spedirmi allegati di 10Mb o peggio ancora virus... senza avermi prima chiesto una conferma via e-mail dell'indirizzo.

In fondo un messaggio in + x chiedere un indirizzo non è poi così pesante... o no? ;)

\GURU/
31-05-2001, 14.58.59
Per lo stesso motivo x cui non compare l'indirizzo...

Sinceramente sono contento che chiunque passi x caso nel forum non possa spedirmi allegati di 10Mb o peggio ancora virus... senza avermi prima chiesto una conferma via e-mail dell'indirizzo.

In fondo un messaggio in + x chiedere un indirizzo non è poi così pesante... o no? ;) [/B]

- Forse ho trovato una soluzione ;)
- Come possiamo decidere di:
- Automatically parse URLs: automatically adds and around internet addresses.
- Email Notification: emails sent to you whenever someone replies. Only registered users are eligible.
- Disable Smilies in This Post
- Show Signature: include your profile signature. Only registered users may have signatures

- Se ci fosse una opzione che abilitasse e disabilitasse la possibilità di far vedere il proprio indirizzo e mandare degli allegati, secondo me sarebbe una possibilità :) :) piacere

The Saint
31-05-2001, 17.41.13
La soluzione c'è già, senza andare a modificare il forum:
basta inserire il proprio indirizzo e-mail nella signature. ;)

Sergio Neddi
01-06-2001, 22.15.03
No, The Saint, è troppo semplice: qui vogliono cose complicate! :D