PDA

Visualizza versione completa : Problema con scheda ATI X1600


Nikybz
25-06-2007, 20.02.21
Un benvenuto a tutti i partecipanti a questa discussione,
Vi scrivo perché probabilmente ho riscontrato un problema alla mia scheda video. Il fatto é questo: qunado navigo in internet e inizio ad aprire delle finestre di windows, oppure, qunado inizio a rinominare dei file sulle finestre di windows, dopo un pò di tempo lo sfondo del desktop e le finestre si sdoppiano, perdono il contenuto, si bloccano. a questo punto se riavvio il sistema tutto ritorna a funzionare regolarmente. Vi posso dire che la mia é una scheda video ATI X1600 da 256mega e Vi posso dire che fino a 2 mesi fà mi funzionava benissimo.
Potete aiutarmi???? mi sapete dire che tipo di problema può essere??

In attesa di una vostra risposta Vi saluto e Vi ringrazio.

Semi.genius
26-06-2007, 13.36.18
uhm..si sdoppiano?

si vedono delle striscie colorate ed è come se vedessi due cursore?

Alice
26-06-2007, 16.01.30
Ciao,

non potrebbe essere un problema legato ad altro? Mi ricorda un po' quello che succede lavorando in desktop remoto con rete lenta.

Alice

giancarlof
27-06-2007, 05.43.15
Intanto comincia a controllare l'inserimento della scheda, la pulizia e i collegamenti con la power che non ci sia qualche cavo allentato.

Nikybz
30-06-2007, 01.57.18
Grazie a tutti i partecipanti ma voglio subito precisare, che i vostri suggerimenti
li ho goà presi in considerazione, ma nn hanno cambiato il risultato.
Non é che possa essere la temperatura della scheda che é alta??
e se fosse cosi cosa dovrei fare???

giancarlof
30-06-2007, 04.56.22
Grazie a tutti i partecipanti ma voglio subito precisare, che i vostri suggerimenti
li ho goà presi in considerazione, ma nn hanno cambiato il risultato.
Non é che possa essere la temperatura della scheda che é alta??
e se fosse cosi cosa dovrei fare???

Intanto controllarla questa temperatura con Speedfan che trovi sul sito con un cerca nella sezione Software, metti le temperature della CPU, della Scheda Madre e dei Dischi fissi

http://www.wintricks.it/news2/allnews.php