PDA

Visualizza versione completa : Windows Tuning Kit

miki56
29-05-2001, 15.03.57
E' da ieri che cerco di scaricare il sopracitato prg,ma mi da sempre l'errore :File inesistente,download annullato.
Possibile che tale prg lo si possa scaricare solo dai link della page di wintricks o da quella del suo creatore ???
C'è nessuno di voi che ha il prg e me lo può spedire ?
Grazie anticipatamente..... :)

Polaris
29-05-2001, 19.33.07
Anche a me stesso problema
L'ho cercato anche da altre parti in rete ma niente!
Appena trovo qualcosa lo segnalo qui
Ciao

Giorgiogg
29-05-2001, 21.18.42
Mi associo, non va, se qualcuno l'avesse scaricato si potrebbe uplodarlo da qualche parte ;)

Entschuldigung... die angeforderte Seite ist nicht mehr auf unserem Server ...

Il messaggio è questo suppongo si tratti di un nostro 404:D

Canaro
30-05-2001, 00.34.04
io li ho scaricati tutti... e quesi tutti8 senza problemi.. tranne uno, bisogna solo beccare il momento buono, e per favore, magari non usate download manager

Casper
30-05-2001, 00.41.13
è colpa di Tripod, tenete conto del fuso orario e regolatevi... hanno più roba su quei server che nella biblioteca di Alessandria e più visitatori di un bordello :)

miki56
30-05-2001, 01.00.30
X Casper e X Canaro,sono al corrente delle problematiche di Tripod ma sareste un pochino più chiari sull'orario di minore frequenza x potere scaricare il programmino in questione.Io posso solo dire che sono 2 giorni che ci provo di giorno e di notte ma sempre con lo stesso risultato.
Da dire anche che non uso un download manager,non è che Canaro sarebbe così gentile d'inviarmi il sopracitato prg x posta....o è contro il regolamento ?Nel caso mi interessa quello x WinME. Non lo dirò a nessuno,promesso. :)
Grazie mille nel caso fosse sì,nel caso contrario grazie 999,ciao.

giallo
30-05-2001, 04.59.17
credo di essere l'unico ad essere riuscito ad avere il prog.
l'ho scaricato, installato, e mi sono reso conto che tutto sommato non valeva la pena testarlo perche' fa le cose che fanno altri ed era inutile accollarsi una "cosa" nuova tanto per averla. Divide le aree di intervento in piu' parti anche se a schermata unica. Selezioni l'opzione che vuoi attivare e lui esegue, tipo tweak o xsetup. L'ho cancellato, peccato. Effettivamente, da quando m'e' riuscito il colpo, e' praticamente impossibile accedere al link: under construction. Non e' che l'abbiamo fatto "saltare" noi?