PDA

Visualizza versione completa : Cam IP trust NW7500


Pierpandi
09-06-2007, 22.34.19
Salve a tutti, ho configurato correttamente la camera wireless IP trust NW7500 per vedere immagini dal browser interno alla rete, però avrei bisogno di un aiuto (la procedura completa) per configurarla in modo da poter vedere le immagini da un qualsiasi browser esterno alla rete domestica. mi potreste dire come settare i parametri? è possibile accedere dall'esterno se il computer è spento e solo il router è acceso? ho visto nel pannello di configurazione interno alla camera che come service provider sono elencati: dyndns.org; 51wireless; CN99; TZO.com; dhs.org; ivy network; @net ddns; sharella. ho assegnato alla camera l'IP 192.168.2.5 come fisso e non come DHCP.....
cosa devo fare? devo partire e lasciare il computer spento con router acceso e la camera attiva.... non mi interessa il rilevatore di movimento e invio delle immagini per posta, solo accedere da un computer esterno per vedere le immagini in movimento....
vorrei anche sapere una volta configurato il tutto che indirizzo si deve digitare sul browser esterno...

Grazie Max

badedas
14-06-2007, 13.01.14
Non ho la trust, ma posso dirti come fare.
Per prima cosa necessiti di un IP fisso. Siccome non ce l'hai lo crei per esempio su Dyndns.org.
Una volta che avrai configurato, potrai accedere al tuo pc o alla tua cam tramite l'indirizzo che ti danno (test.dyndns.org per es.)

Poi vai nel router che dovrebbe avere le impostazioni per dyndns.
A questo punto il tuo pc o la tua webcam sono raggiungibili dall'esterno.

Non ti rimane che aprire le porte sul router.
Bisogna controllare la cam che porte usa e aprirle di conseguenza.

Se tutto è andato bene potrai richiamare la cam dall'esterno con pc spento.
Per richiamarlo devi dare il tuo indirizzo Dyndns.

Per farti capire meglio:
quando digiti l'indirizzo test.dyndns.org il browser viene indirizzato verso il tuo router. Il router poi reindirizza verso la cam.

A dirlo è semplice, a farlo non sempre.

Se hai bisogno non esitare a contattarmi.
Ciao