PDA

Visualizza versione completa : Ad-aware plus

Cecco
21-06-2001, 19.07.11
Qualcuno di voi ha provato la versione plus?
Cosa offre in pi rispetto alla versione standard oltre alla presenza di "Ad-watch"? L'ultima versione standard mi pare sia la 5,5b, invece l'ultima di plus? Grazie

The Saint
22-06-2001, 01.26.56
L'ho provata giusto oggi... in pratica identica alla versione free, ad esclusione del modulo Ad-watch e di alcune opzioni (abbastanza inutili) che nella versione free non sono accessibili.

Le opzioni in + puoi vederle anche nella versione free (sono in grigio ed ovviamente non sono selezionabili):
vai in Opzioni -> Ulteriori opzioni -> Avanzate.

Saluti. :)

ymarti
22-06-2001, 21.18.21
A che cosa serve Ad-watch?
Grazie per la risposta

The Saint
23-06-2001, 13.20.00
Ad-Watch in pratica un piccolo modulo che viene caricato in memoria ed in background controlla se qualche programma spione tenta di istallarsi o modificare il registro di windows.

Appena individuato lo spy di turno, si attiva mandando un messaggio di allarme ed in automatico fa partire Ad-Aware x ripulire il sistema.

A mio avviso abbastanza inutile, basta avere l'accortezza di lanciare manualmente Ad-Aware ad ogni istallazione di programmi sospetti...

cIAo ;)

ymarti
23-06-2001, 13.35.38
Grazie....e mi sa tanto che hai ragione, non vale la pena di passare alla versione plus solo per questo modulo.
Ciao

dr650se
24-06-2001, 17.45.45
beh, supporteresti gli amici della lavasoft (ammesso ke te lo procuri legalmente :rolleyes: ) . inoltre se lo lasci lavorare nel background mentre navighi previene l'instaurarsi di bad cookies.

ciao.

Freeze
24-06-2001, 19.32.13
Originally posted by dr650se
beh, supporteresti gli amici della lavasoft (ammesso ke te lo procuri legalmente :rolleyes: ) . inoltre se lo lasci lavorare nel background mentre navighi previene l'instaurarsi di bad cookies.

ciao.

Per me l'unico good cookie quello di wintricks quindi mi sono fatto un bel file batch che si apre cancella tutti i cookies al di fuori di quello di wintricks e si chiude :rolleyes: :)

ymarti
24-06-2001, 19.38.55
Anche io ho un file batch che cancella tutto....ma mi manderesti la riga di comando per non cancellare quello di wintricks? Grazie Tante Freeze
(F)

:)

Ciao

dr650se
24-06-2001, 22.58.44
invece devo dire ke io mi trovo molto bene con webwasher ke mi permette di gestire in modo semplice i cookies, fa da anti banner e anti pop-up e nn solo... inoltre si integra perfettamente con opera, insomma, davvero potente (YES)

ciao.

Freeze
25-06-2001, 07.56.36
Originally posted by ymarti
Anche io ho un file batch che cancella tutto....ma mi manderesti la riga di comando per non cancellare quello di wintricks? Grazie Tante Freeze
(F)

:)

Ciao

Ti posto tutto il mio batch ;)

@echo off
move C:\WINDOWS\Cookies\freeze@www.wintricks???.txt c:\ >nul
deltree /Y C:\WINDOWS\Cookies\*.txt >nul
move c:\freeze@www.wintricks???.txt C:\WINDOWS\Cookies >nul

ovviamente dovrai fare le opportune modifiche.
Se vuoi una mano fai un fischio ;) ;) ;)

The Saint
25-06-2001, 17.36.07
Xch non tieni anche il cookie del forum?

freeze@forum.wintricks???.txt

;)

dr650se
25-06-2001, 21.26.44
Originally posted by The Saint
freeze@forum.wintricks???.txt

spyware??? non sar_ mica ke quei "???" fanno in modo ke il risultato sia questo: freeze@forum.wintricks.ad.it.doubleclick.net ? ehe :D :D :D

strunz.. a parte fa comodo, io li tengo ;)

Freeze
26-06-2001, 12.21.00
Fa comodo a che cosa?

A che serve quel cookie?

The Saint
26-06-2001, 19.08.23
Tiene memorizzato il nome utente e la password del forum, cos eviti di doverli digitare ogni volta.

Se x non sei l'unico ad usare il PC e non vuoi che la password rimanga memorizzata, allora puoi tranquillamente cancellarlo. ;)

Freeze
26-06-2001, 19.44.40
:confused:

Io mantengo il cookie freeze@www.wintricks???.txt proprio per questo motivo!!!

Se quello del forum memorizza la password allora quello che tengo io che fa? O meglio, che dovrebbe fare?

Mi sa che qu ci vuole Billow

ymarti
27-06-2001, 20.38.15
Originally posted by Freeze

Se vuoi una mano fai un fischio ;) ;) ;) [/B]

Grazie molte!!!!

;)

Freeze
27-06-2001, 23.06.25
Di niente ;)

Originally posted by Freeze

Io mantengo il cookie freeze@www.wintricks???.txt proprio per questo motivo!!!

Se quello del forum memorizza la password allora quello che tengo io che fa? O meglio, che dovrebbe fare?

Mi sa che qu ci vuole Billow

Io vorrei delle delucidazioni ;)