PDA

Visualizza versione completa : un problema in start- tutti i programmi-accessori


cesareco
02-06-2007, 23.16.37
ero abituato ad usare: start- tutti i programmi- accessori; soprattutto utilizzo :backup + pulizia disco + deframmentazione.

mi è sparito:accessori.

come posso reimmetterlo, o almeno i tre accessori che uso di più? oppure dove posso trovarli?

grazie

Sfigato
03-06-2007, 08.16.35
ero abituato ad usare: start- tutti i programmi- accessori; soprattutto utilizzo :backup + pulizia disco + deframmentazione.

mi è sparito:accessori.

come posso reimmetterlo, o almeno i tre accessori che uso di più? oppure dove posso trovarli?

grazie

:mm: Il fatto che "accessori" sia sparito mi porta a farti un paio di domande: 1) hai smanettato con programmi di pulizia? 2) non è che magari è colpa di qualche bella porcheria tipo virus? 3) hai bambini deficienti a casa che non si mettono le dita nel nasino e le mettono nei dati del pc?Dopo ciò ti consiglio come prima cosa di provare a fare un ripristino di sistema con data antecedente al fattaccio e dato che non hai piu' accessori puoi fare così : start cerca rstrui.exe se c'è lo clicchi e fai il ripristino.Ti ho praticamente già fatto vedere che il ripristino si trova in C\WINDOWS\System32 nella stessa cartella trovi dfrg che è il defrag e anche la pulizia cleanmgr!Il backup purtroppo nn ricordo quale fosse dato che ho XP HOME e sull'home edition nn c'è questa funzione :) Spero di esserti stato utile attendi cmq altri consigli magari qualcuno ha una soluzione migliore della mia ;)

cesareco
03-06-2007, 18.28.37
grazie
ho seguito le indicazioni e ho trovato.

avevo semplicemente cambiato l'account, togliendo quello precedente, col mio nome, e adesso funziona con l'account: administrator;

non pensavo di andare incontro a problemi, compreso quello che non ha funzionato più una parte del software aggiuntivo.

Sfigato
04-06-2007, 07.32.39
grazie
ho seguito le indicazioni e ho trovato.

avevo semplicemente cambiato l'account, togliendo quello precedente, col mio nome, e adesso funziona con l'account: administrator;

non pensavo di andare incontro a problemi, compreso quello che non ha funzionato più una parte del software aggiuntivo.

:act: Benissimo mi fa piacere che abbia risolto ;)