onairda
14-08-2000, 04.41.00
Allora la questione e' un po' lunghetta,ma cerchero' comunque di descrivervela,prima avevo una scheda video S3 virge dx 4 MB PCI,che funzionava egreggiamente col mio monitor a risoluzioni di 640x480.60 Hz a 800x600.56 Hz ed a 1024x768.43 Hz interlacciati per colpa del monitor,poi finalmente ho preso una scheda accellerata(anche se non troppo) S3 savage 4 pro 32 MB AGP,per le mie esigenze va abbastanza bene,escludendo il fatto che non riesco a mandarla per nessun motivo a 1024x768 in modo interlacciato,quindi sono di conseguenza limitato ad usare 800x600,ma dopo 8 anni di 1024x768 (sempre sullo stesso monitor)non riesco ad abituarmici,motivo per il quale aggiungo la mia vecchia virge.
Se da bios setto la scheda PCI il win mi vede solo quella,mentre se setto l'AGP mi vede anche la PCI e mi da' la possibilita' di usarla su di un'ipotetico secondo monitor,ma in effetti mi crea un'estensione del desktop,ma io mi chiedevo se fosse possibile avere un'altra copia del desktop magari indipendente su entrambe le schede video,in modo che le posso scambiare semplicemente spostando il cavo del monitor da una all'altra senza dover chiudere il win andare nel bios spostare il solito cavo e riavviare il win.
Spero di essere stato abbastanza chiaro,ma se volete proprio aiutarmi e volete maggiori informazioni non esitate a chiedere.
Grazie Ciao.
------------------
ICQ 44337627 http://wwp.icq.com/scripts/online.dll?icq=44337627&img=9
Se da bios setto la scheda PCI il win mi vede solo quella,mentre se setto l'AGP mi vede anche la PCI e mi da' la possibilita' di usarla su di un'ipotetico secondo monitor,ma in effetti mi crea un'estensione del desktop,ma io mi chiedevo se fosse possibile avere un'altra copia del desktop magari indipendente su entrambe le schede video,in modo che le posso scambiare semplicemente spostando il cavo del monitor da una all'altra senza dover chiudere il win andare nel bios spostare il solito cavo e riavviare il win.
Spero di essere stato abbastanza chiaro,ma se volete proprio aiutarmi e volete maggiori informazioni non esitate a chiedere.
Grazie Ciao.
------------------
ICQ 44337627 http://wwp.icq.com/scripts/online.dll?icq=44337627&img=9