PDA

Visualizza versione completa : USB 1.1

piberndi
18-05-2007, 10.07.33
Ho un decoder satellitare con hard disk e una uscita usb 1.1, ora ho un computer portaile HP che non mi riconosce la usb 1 .Chiedo se ce la possibilita di convertire la usb 1 in usb 2, o in 1394 per farla accettare dal computer.
Grazie

Thor
18-05-2007, 10.22.56
http://www.mtnetservice.com/public/scheda.php?cod=31991&cat=Cavi%20USB%20RAINBOW

piberndi
18-05-2007, 19.47.09
Grazie per la risposta, ma a parte che non e disponibile,e possibile che possa funzionare? non sono due protocolli diversi? a me sembra che ci vorrebbe un adattatore per interfacciarli.
con quel cavo penso che non ci sia, visto il prezzo.
sono perplesso.
Grazie

giancarlof
19-05-2007, 04.18.54
Ho un decoder satellitare con hard disk e una uscita usb 1.1, ora ho un computer portaile HP che non mi riconosce la usb 1 .Chiedo se ce la possibilita di convertire la usb 1 in usb 2, o in 1394 per farla accettare dal computer.
Grazie

Le porte USB1 e USB2 sono retrocompatibili quindi mi sembra strano che il tuo portatile che dovrebbe avere delle porte USB2 non riconosca le USB 1, al pi¨ ti segnala che la periferica andrÓ ad una velocitÓ inferiore.

piberndi
19-05-2007, 09.56.43
Questo e quello che credevo anchio, ma i fatti sono questi: con altri computer il decoder viene visto regolarmente. Se lo collego all' HP si spegne e riaccende il decoder, e dopo un po il computer mi segnala che ce una periferica non riconosciuta. Ho provato a collegarlo a computer spento ma il computer non si avvia piu. Quando dovrebbe scegliere il dispositivo di avvio si ferma e rimane li.

giancarlof
19-05-2007, 10.00.55
Questo e quello che credevo anchio, ma i fatti sono questi: con altri computer il decoder viene visto regolarmente. Se lo collego all' HP si spegne e riaccende il decoder, e dopo un po il computer mi segnala che ce una periferica non riconosciuta. Ho provato a collegarlo a computer spento ma il computer non si avvia piu. Quando dovrebbe scegliere il dispositivo di avvio si ferma e rimane li.

Questo che scrivi non ha niente a che fare con la retrocompatibilitÓ ma piuttosto con un'incompatibilitÓ, provala su un altra macchina.

piberndi
19-05-2007, 10.15.48
Questo che scrivi non ha niente a che fare con la retrocompatibilitÓ ma piuttosto con un'incompatibilitÓ, provala su un altra macchina.

Allora non ci sono possibilitadi poter usare il decoder con il computer HP ?
grazie della risposta

giancarlof
19-05-2007, 10.48.34
Andiamo per eliminazione, vediamo su un'altra macchina e sapremo qualcosa di pi¨.

piberndi
19-05-2007, 10.59.49
Andiamo per eliminazione, vediamo su un'altra macchina e sapremo qualcosa di pi¨.

Scusa ma su altri computer funziona, e solo sul portatile HP che mi da questi problemi. Grazie

giancarlof
19-05-2007, 11.25.46
Dai un'occhiata qui sembra proprio un'incompatibilitÓ puoi sempre mandare una mail al loro supporto:

http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html?pageDisplay=support