Visualizza versione completa : problema con le conversazioni di msn
KingRoyz
17-05-2007, 14.25.13
ciao a tutti ho 2 piccoli problemi,.......
partiamo dal primo.
ho un file delle conversazione di msn, ma dopo aver formattato il pc, non riesco piu a leggerlo mi si presenta in questo modo quando lo apro... metto giusto 2 righe per farvi capire
) SME*Sgq#CCm[mZmwXщ}Oʲ =T9ҮwIwvoKHS!aɓ^R` w>2ހ+ u;ysً>}"ltxwe^fcyρ@tW+k:ؚ~ C%wW]GI u&4N|χ[a:NS0 {5 ^ z 0#"qlO{|R% gWeiذKT7zJQ!{Y)r*vsŃ%0 }&NÕi d_t9JGQآY瓝C$ AdoL&~Da%m{;v]5Y. A͇/eb?df:fw(JS^5.[O_x*=`}w ;Nr
quello che voglio chiedere se esiste un programma, un qualcosa che mi permetta di leggere quello che c' scritto, perch c' una cosa molto importante che non vorrei perdere. non so piu dove sbatter la testa. :inkaz: :wall:
Ho gia fatto lo scan-disk e provato ad aprirlo con msn plus..l'estensione del file html o xml
Il secondo, credo sia pi semplice vorrei sapere il nome di qualche programma che mi permetta di ricavare il testo dalle immagini...
Vi ringrazio anticipatamente grazie grazie
UG0_BOSS
17-05-2007, 16.53.41
Il secondo, credo sia pi semplice vorrei sapere il nome di qualche programma che mi permetta di ricavare il testo dalle immagini...
Vi ringrazio anticipatamente grazie grazie
SimpleOCR http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=15636
Semi.genius
17-05-2007, 17.22.56
sono crittografati...li hai fatti tramite il plus di messenger o tramite Messenger?
KingRoyz
17-05-2007, 20.20.44
bo il fatto che non li ho fatti io!!!
ma quando provo ad aprirli me li apre in quel modo!!!!! non so che fare!!!! :wall:
devo per forza riuscirci a metterla a posto!!!!
aiutoooooooo!!!!! :crying:
grazie ugo boss
giancarlof
18-05-2007, 05.32.00
Se non hai la chiave non potrai sistemarli.
KingRoyz
18-05-2007, 14.12.44
come non si puo!!!! ma scusate se io non li crittografati!!! e si fatto da solo!!!! :mm: come pw cosa sar????? e cmq allora se solo un problema di pw non esiste un programma per trovare la password??
impossibile che no ci sia un sistema per ripararlo!!!!!!! :inkaz:
Semi.genius
18-05-2007, 16.15.37
come non si puo!!!! ma scusate se io non li crittografati!!! e si fatto da solo!!!! :mm: come pw cosa sar????? e cmq allora se solo un problema di pw non esiste un programma per trovare la password??
impossibile che no ci sia un sistema per ripararlo!!!!!!! :inkaz:
Non c' niente visto che non danneggiato :p
Prima di tutto devi sapere se hai registrato le conversazioni con Messenger Plus o Messenger senza il Plus..con il plus, puoi anche scordati di trovare la password, perch fa crittografia da 384 a 2048 bit..cio ti ci vogliono anni per trovarla (nel vero senso della parola):p
KingRoyz
18-05-2007, 20.54.56
anche se mi servissero anni non me ne frega!!!! devo leggere quella conversazione a tutti o costi!!!
per favore dimmi lo stesso come si fa!!!!!!! grazie
cmq io quando ho fatto quella conversazione il plus era installato!!!!
ma con una versione diversa quella prima di adesso|!!!!! puo essere per questo????
Dav82
18-05-2007, 21.04.41
In realt "anni" sta per "decine o centinaia di anni, anzi: molto di pi" ;)
KingRoyz
19-05-2007, 00.42.06
fa niente anche se divento vecchio!!!! non mi importa sto su pure la notte!!!! poi magari ho culo e la trovo subito!!! :devil: :x:
se c' una soluzione anche apparentemente impossibile voi ditemela ve ne sar infinitamente grato!!!!
giancarlof
19-05-2007, 03.11.55
fa niente anche se divento vecchio!!!! non mi importa sto su pure la notte!!!! poi magari ho culo e la trovo subito!!! :devil: :x:
se c' una soluzione anche apparentemente impossibile voi ditemela ve ne sar infinitamente grato!!!!
Non esiste questa possibilit il significato della parola stessa lo dice, come ti ho scritto sopra, senza la chiave adatta non potrai n aprire n leggere alcunch, come dismostrato da coloro che hanno salvato cartelle crittografate con la metodologia Microsoft senza salvare la chiave.
Doomboy
19-05-2007, 10.57.21
Non siamo nei film americani: Decriptare un file codificato con chiavi ad alta cifratura necessita tempi macchina biblici, con hardware specifici. Con un PC di casa, anche dotato di cpu di ultima generazione e tanta ram, anche se gli fai fare SOLO QUELLO, ci vorrebbe un lasso di tempo enorme.
Lascia perdere...
KingRoyz
19-05-2007, 18.46.04
:crying: :crying: :crying:
nooooooooo cavolo ma dio perch sempre a me succedono ste cose ma no si pu pdppdppdpdpd :wall: :wall: :wall: :inkaz: :inkaz:
va be grazie mille per il vostro aiuto
per non aprire un'altra discussione posso chiderlo qua????
c' qualche programma per aumentare le prestazioni del pc senza cambiare l'hardware....un po di tempo fa navigando in internet ho letto in un forum che si poteva fare una specie di overlock per via software... vero???? oppure per aumentare le prestazione bisogna cambiare il pc o overlockarlo!!!!
Voi cosa mi consigliate??? grazie
giancarlof
20-05-2007, 05.19.00
Senza andare a cercare complicazioni, potrai farlo se sei un utilizzatore esperto, puoi aumentare la ram che certamente ti dar un beneficio reale e non avrai problemi di sorta da risolvere.
KingRoyz
20-05-2007, 16.52.07
lo so ma ho le slot tutte piene perch ho 4 schede da 512!!! siccome io sono un gamer sfegatato mi piace giocare bene ai giochi!!! ma sono anche uno che non cambia un pc al mese!!! e adesso non riesco a prendermi un nuovo pc ...
be ok faninete giocher coi ancora per un bel po con il mio mitico pc......
scheda madre...asrock p4v88+
scheda video ati x1600 pro agp
ram 2 giga (4 da 512)
scheda audio bho non lo so! cmq vecchissima!!! hihihi
un po vecchiotto ma di tutto rispetto!!!!!!!
aspetter l'uscita del quad core sisi all'inizio dell'anno prox prendo un pc nuovo!!! hihihihi
ciao ciao grazie a tutti!!!!!!!
giancarlof
21-05-2007, 04.10.16
Leggi il manuale della tua scheda madre cosa scrive sulla ram installabile, puoi vendere 2 banchi da 512 e sostiuirli con due da 1 GB se hai il sistema operativo Windows XP fino a 3 GB vengono utilizzati e riconosciuti.
giancarlof
21-05-2007, 04.14.23
NTREGOPT stand alone
http://www.larshederer.homepage.t-online.de/erunt/
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.