PDA

Visualizza versione completa : ennesimo thread su nero 5.5

Raffaele
27-05-2001, 10.02.22
chi sa come si usa il drive image che si installa con nero 5.5???

ciaociao

bodyzen
27-05-2001, 12.38.31
L'ImageDrive di Nero ti consente di leggere, modificare ed estrarre i files contenuti nell'immagine che lui stesso crea. Tutto qui! :)

Raffaele
27-05-2001, 15.49.39
Non che abbia capito bene...
Dove f l'immagine glielo dici tu (es: c:\windows\temp), e se gli indichi il drive image che ha creato mi dice "disco assente o periferica non pronta".....

bodyzen
27-05-2001, 18.46.10
"... e se gli indichi il drive image che ha creato mi dice "disco assente o periferica non pronta".....

Scusa, che vuol dire?...... :)

apicox
27-05-2001, 19.11.23
La caratteristica di NeroImage Drive quella di permettere di vedere le immagini di cd salvate su hard disk come normali unta' disco.Questo innovativo modulo permette di
"montare" un'immagine salvata da Nero(nel formato proprieta-
rio .nrg)come se fosse un vero cd.In questo modo possibile p.e. controllare il corretto funzionamento di un cd prima della sua masterizzazione o soltanto tenere memorizzate su disco fisso le immagini dei cd utilizzati piu' spesso.
;););):):):)

bodyzen
27-05-2001, 19.14.12
http://bodyzen.supereva.it/play.gif

Ora piu' chiaro? ;)

Raffaele
28-05-2001, 22.37.33
Scusatemi se abuso della vostra pazienza, ma come si dice "so' de coccio!!"

Allora, partiamo dall'inizio: lancio il prg imagedrive incluso in nero 5.5 e in risorse del computer mi appare un nuovo cd rom, nel mio caso chiamato "E".
Adesso che faccio???
Qualsiasi operazione faccia con questa nuova unit mi dice "inserire il disco", ma dove lo inserisco se l'unit virtuale?
Se poi dico a Nero "crea un'immagine di un CD" lui mi dice ok, dove la creo?
Se gli dico di crearla nel nuovo drive virtuale mi dice "inserisci il disco (e siamo punto e a capo)"
Se gli do un'altra locazione (es. C:\programmi...)
mi crea regolarmente l'immagine del cd rom. Ma a questo punto a che serve il nuovo drive chiamato "E"????

Raffaele
29-05-2001, 23.42.18
sigh! sigh! non mi rispondete piu'???

(sporco trucco per far salire piu' su il thread)

Visto che ci siete cascati:

E' possibile fare sparire da "risorse" la cartella 'pannello di controllo', che c'entra come il cavolo a merenda??

ciaociao