PDA

Visualizza versione completa : [xp sp2]hard disk 160 lo vede come un 40...

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
14-05-2007, 21.44.35
Il problema è quello descritto sopra.allora:ho praticamente dovuto formattare il computer a un mio amiko,perchè lui essendo molto intelligente,quando gli ho detto di salvare il file importanti per formattargli il pc,a spostato tutti i file dell'hard disk compresa la cartella windows.il sistema non si avviava piu.allora ho staccato l'hard disk di avvio e ho modificato i jumper del secondorio impostandolo come master e ho installato il SO.l'hard diskadesso melo rileva come un 40 gb,mentre prima lo vedeva come un 160(160 gb è la sua quantita effettiva)come posso fare per risolvere?

LiNk91
14-05-2007, 22.03.34
ke marca è l hard disk?

P.S: ho letto un po di tmepo fa una discussione in cui uno aveva il tuo stessto problema prova a cercare

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
14-05-2007, 23.07.29
l'hard disk è una ata della maxtor

giancarlof
15-05-2007, 04.17.44
Il problema è quello descritto sopra.allora:ho praticamente dovuto formattare il computer a un mio amiko,perchè lui essendo molto intelligente,quando gli ho detto di salvare il file importanti per formattargli il pc,a spostato tutti i file dell'hard disk compresa la cartella windows.il sistema non si avviava piu.allora ho staccato l'hard disk di avvio e ho modificato i jumper del secondorio impostandolo come master e ho installato il SO.l'hard diskadesso melo rileva come un 40 gb,mentre prima lo vedeva come un 160(160 gb è la sua quantita effettiva)come posso fare per risolvere?

Da quando c'è stata la fusione/acquisto fra Seagate e Maxtor l'assistenza è comune, comunque a te interessa Powermax, prepara un floppy o un cd-rom (masterizzi la ISO)e dopo aver messo nel bios in prima posizione nel primo caso il floppy, nel secondo il cd-rom riavvii. Nella scelta fra le 5 che vedrai, vai sulla terza per controllare il tuo disco, lascialo fare riportando quanto rileva per esteso. In caso di blocco dell'esame ti metterà un codice scrivitelo perchè ti servirà.

http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?locale=en-US&name=Downloads&vgnextoid=51e092db8a13d010VgnVCM100000dd04090aRCRD

AMIGA
15-05-2007, 15.01.02
Abbiamo discusso il problema qui:

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=115369&page=2&pp=10

Ciao
carlo