PDA

Visualizza versione completa : disinstallare completamente kaspersky senza lasciare traccia


edoardo24
14-05-2007, 15.38.07
allora io vorrei disinstallare kaspersky antivirus6 perche la versione trial scade fra pochissimo.installo activevirusshield pero come faccio a disinstallaree KASPERSKY E NON RIMANERE ALCUNA CHIAVE DI REGISTRO RELATIVO AD ESSO.PENSO CHE CON IL COMANDO RIMUOVI DI WINDOWS NON E SUFFICIENTE.

esdisu
14-05-2007, 17.09.12
Ciao , ma non hai nessun pulitore istallato , mi pare strano.

edoardo24
14-05-2007, 18.30.59
si come pulitore ho ccleanerv1.36 e come riserva atf cleaner.perche?servirebbero loro al mio problema?grazie

dikkio
14-05-2007, 19.17.20
avvia in mod.provvisoria,scompatta il file rar in una cartella da te creata,esegui avp_remove.cmd e riavvia.

ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kaspersky.ru/KisKav6Remove.zip

crazy.cat
14-05-2007, 19.18.55
C'è un tools di pulizia per kaspersky

http://www.ice-kav.com/downloads/util/KAVREM6.0.zip

The tool you have downloaded, KAV_REM_6.0.zip is used to
remove all files and registry entries associaed with an
installation of KAV/KIS 6.0.
The zip file contains 7 files all of which should be extracted
to a common folder.
To use the tool, after extracting the zipped files into
a common folder, simply double click the file avp_remove.cmd. You
will see a command window appear followed by several messages
displayed in the command window. The command window will close when
the program completes
If any errors are received during the program's execution please note
them and contact ICE Systems Technical Support.

edoardo24
15-05-2007, 15.02.54
scusate dopo aver fatto il tool successivamente succedono cose strane.non si apre piu windows media player,riprisitino di configurazione di sistema non si apre piu hotmail perche dice che la connessione e crittografa.che fare?puo darsi che il tool dato da dikkio ha cancellato qualche chiave.se si come ripristinare il pc?grazie

esdisu
15-05-2007, 17.04.49
Le disinstallazioni si fanno senza tool , io non ho mai usato tool , anche per Nero.

giancarlof
16-05-2007, 06.06.49
Torna velocemente indietro con un punto di ripristino, se non hai il backup fatto da quel programma e lascia perdere i pulitori specie quelli del registro.

edoardo24
16-05-2007, 14.14.57
tenevo tutto il backup del registro fatto molto tempo fa ho aggiunto tutto e dopo ho fatto il punto di ripristino e ho disinstallato kaspersky normalmente installando avira tutto ok grazie pero nel pannello di cotrollo dice che e kaspersky e attivo e con la ricerca virus attivata?ma e uscito pazzo?