PDA

Visualizza versione completa : aiuto non parte più xp


digj
13-05-2007, 19.19.20
Salve raga sono nuovissimo in questo forum quindi abbiate un po di pazienza se sbaglio sezione o a scrivere.
Ho un problema tempo fa o installato questo FlyakiteOSX.v3.5 che un scren shot (cioe cambia tutta la veste grafica di window facendolo assomigliare al mac) volendolo cancellare mi hanno sugerito di fare cosi

avendo il CD DI WINDOWS XP (installazione) non ho fatto altro che inserirlo e andare su

start >>> esegui>>>> e digitare il seguente comando sfc /scannow

facendo così ha ripristinato l'intera System32

doveva fare cosi ma quando mi a chiesto il secondo cd mi diceva che non era lui.

fine della storia o riavviato e mi dice (prima di accedere necessario attivare questa copia di window presso microsoft attivare window ora)

come posso fare?

edoardo24
13-05-2007, 21.11.44
mmm.....la modalita provvisoria te la da?se e cosi devi provare con il rispristino configurazione di sistema e se non dovesse bastare dai un occhiata qui www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/f-15-p-382.html -e fammi sapere.CIAOCIAO

digj
14-05-2007, 00.44.31
no non mi entra in modalità provvisoria non so se può servire ma o un altro hard disk con il s.o. funzionante momentaneamente primario.

il link da te fornito mi da tante diverse discu qualè intendevi farmi vedere?

Silence
14-05-2007, 02.20.18
No scusa...ma in modalità provvisoria ci deve andare per forza.

Questa è una delle classiche schermate di windows.

Suppondendo che tu abbia xp con licenza, la cosa più veloce che puoi fare è effettuare un ripristino.

giancarlof
14-05-2007, 03.38.25
fine della storia o riavviato e mi dice (prima di accedere necessario attivare questa copia di window presso microsoft attivare window ora)

Questa finestra che non ti permette di entrare significa che hai la necessità di contattare Microsoft telefonicamente, dal momento che è stata rilevata qualche incongrenza per l'attivazione che potrebbe essere anche un cambio hardware qualitativo o eccessivo. Inizialmente troverai una segreteria telefonica prova con quella, se non funzionerà dovrai parlare con un operatore che ti verrà passato in automatico nelle ore d'ufficio.

800531042

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;302878

digj
14-05-2007, 13.47.56
Allora cerchiamo di essere chiari non ho ne cambiato e ne aggiunto hardware il messaggio che mi da è

attivazione prodotto window

prima di accedere necessario attivare questa copia di window presso microsoft attivare window ora

si no

se faccio no mi dice di spegnere o riavviare, se dico si mi dice che devo registrare la copia di window xp o tramite internet o tramite numero telefonico cose che in questo momento non posso fare.

P.S. messaggio per Tristezza
se ti dico che non ci entra vuol dire che non ci entra tranne che ce un altro modo invece del tasto f8. cmq io premo f8 vado in provvisoria e mi dice premi esc o canc loading qualcosa del genere

giancarlof
14-05-2007, 13.59.27
Allora cerchiamo di essere chiari non ho ne cambiato e ne aggiunto hardware il messaggio che mi da è

attivazione prodotto window

prima di accedere necessario attivare questa copia di window presso microsoft attivare window ora

si no

se faccio no mi dice di spegnere o riavviare, se dico si mi dice che devo registrare la copia di window xp o tramite internet o tramite numero telefonico cose che in questo momento non posso fare.

P.S. messaggio per Tristezza
se ti dico che non ci entra vuol dire che non ci entra tranne che ce un altro modo invece del tasto f8. cmq io premo f8 vado in provvisoria e mi dice premi esc o canc loading qualcosa del genere

Si avevo capito bene conosco quella finestra se vuoi usare il tuo sistema operativo devi seguire quello che ho scritto, quando potrai farlo.

digj
14-05-2007, 16.24.37
non ho la licenza

giancarlof
14-05-2007, 17.50.08
non ho la licenza

Mi dovrei fermare qui, però ti voglio fare ancora una domanda:
ti interessa regolarizzare la tua licenza con una originale Microsoft ?

digj
14-05-2007, 19.15.14
siii certo.

giancarlof
15-05-2007, 03.42.13
siii certo.

Bene allora leggi questo link con le istruzioni Microsoft in proposito:

http://www.microsoft.com/italy/partner/genuinekit/default.mspx

Se ottieni un risultato riferisci sul forum cosicchè altri possano usufruire della rtua esperienza su questo argomento.