PDA

Visualizza versione completa : Al via il Tg con spogliarello

Robbi
13-03-2008, 08.28.24
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/ARCH_Immagini/Italia/2008/03/naked-news-324x230.jpg?uuid=fef38ff2-f048-11dc-9203-00000e25108c

Naked News sbarca in Italia. Da oggi, il telegiornale di soft news, nel quale le conduttrici si spogliano mentre leggono le notizie, sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 17.00 attraverso il sito internet www.nakednews.it (http://www.nakednews.it) e sui telefonini di tutti gli operatori.

Sono previste tre diverse versioni per tre gradi di nudità diversi: bikini, topless e nudo integrale. Oltre alla versione completa da 15 minuti, saranno disponibili show personalizzati di Sport, Spettacolo e News.

Per il debutto della versione italiana di Naked News, tra le oltre 100 pretendenti, sono state selezionate le prime quattro conduttrici.

A partire da mercoledì 12 marzo sarà aperto un nuovo casting per scegliere altre due conduttrici dello show Le ragazze scelte, come le colleghe di oltre Oceano, si spogliano mentre leggono le notizie della giornata.

In seguito Naked Nerws sarà reso disponibile anche attraverso altri media (TV digitale e IPTV) grazie ad accordi specifici con i principali operatori del settore.

Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=24747)

Luke
13-03-2008, 09.13.38
Tutto questo mi fa pensare: "Ma perchè?"
Perchè? c'è bisogno di spogliarsi per dare le notizie? ... non capisco.. se non è strumentalizzazione dell'immagine femminile questa... mah :(

jurikiara
13-03-2008, 09.51.02
Io ho sempre visto questo genere di cose come una prostituzione senza contatto fisico, così come i calendari con le ninfomani nude, le veline seminude, ecc.... Beh, è il lavoro più antico del mondo rimodernizzato no? Peccato solo che si SVALUTI il pudore, ormai vediamo una tetta fuori e ci da le stesse emozioni di vedere una maglietta, al contrario di una volta che ti faceva venire uno scombussolamento ormonale per 3 giorni...... e va beh.

k501
13-03-2008, 10.30.38
Tutto questo mi fa pensare: "Ma perchè?"
Perchè? c'è bisogno di spogliarsi per dare le notizie? ... non capisco.. se non è strumentalizzazione dell'immagine femminile questa... mah :(

Prova solo a pensare al business che c'è sotto! Se poi sarà disponibile su cellulari come dicono, le compagnie telefoniche faranno salti di gioia! Sai soldi che fanno!?

PS=complimenti per l'avatar, tanto carino! :)

Popi
13-03-2008, 11.35.53
Signore e signori, eccovi l'ennesima americanata che approda in Italia :(

RNicoletto
13-03-2008, 15.28.11
Beh, in realtà qui in Italia abbiamo già qualcosa di simile da anni infatti Studio Aperto, anziché utilizzare conduttrici svestite, propone per il 50% del tempo servizi su velini/attriccette/modelle/prezzemoline/ecc... adeguatamente prive di inutile vestiario... :devil:

ottobre_rosso
13-03-2008, 15.33.00
e, inoltre, un tg simile venne gia' proposto qualche anno fa', mi pare di ricordare su Antenna 3, condotto da Silvia Rocca

edit: errore ortografico :x:

Thor
13-03-2008, 20.05.37
lol, nakednews in inglese lo conosco da almeno 5 anni ^^

ma in ita..urca, fanno anche il casting! :o

peccato non essere donna, ché sono esibizionista :lol:
non interesserà una versione maschile? mi appendo una nuvoletta al fratello maggiore laggiù :lol:

..e cmq le tizie italiane non mi piacciono :grrr:

Fumettos
13-03-2008, 20.27.27
Cannot connect to MySQL: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (11)

Tutti maiali l'italiani... m'hanno scassato il sito...

zen67
13-03-2008, 22.09.02
lol, nakednews in inglese lo conosco da almeno 5 anni ^^

ma in ita..urca, fanno anche il casting! :o

peccato non essere donna, ché sono esibizionista :lol:
non interesserà una versione maschile? mi appendo una nuvoletta al fratello maggiore laggiù :lol:

..e cmq le tizie italiane non mi piacciono :grrr:

è vero so un pò bruttine... mi chiedo se queste sono le migliori 4 quale sia stato il livello qualitativo di questa selezione

zen67
13-03-2008, 22.11.12
...... una volta che ti faceva venire uno scombussolamento ormonale per 3 giorni...... e va beh.

a me succede sempre... :devil:

phigaz rulez :o

TyDany
14-03-2008, 00.04.29
Bah

zen67
14-03-2008, 13.13.21
ripensandoci... visto che il servizio è a pagamento non penso avrà un grandissimo seguito... anche perchè le """giornaliste"" sono abbastanza delle ciofeche...:o

se uno paga almeno che ci mettano delle belle figliole... :D