PDA

Visualizza versione completa : I.e 6 si blocca se ho installato...

helen
11-05-2007, 16.17.41
Java Development kit 6 update e Java SE rRuntime 6 update 1,disinstallati questi due tutto Ŕ ok.Solo quando entrano in funzione (icona in basso a destra) mi si blocca il pc e pultroppo solo con un brutale reset risolvo.Uso windows xp pro superaggiornato tramite aggiornamento automatici e I.E 6.0.2900.2180_xpsp_sp2_gdr_070227.2254.
Lo avevo installato perchŔ avevo scaricato un programma che richiedeva il sunjava ma mi sorge il dubbio che:
o
xp pro con la sp2 ha giÓ tale pacchetto in qualche modo giÓ incluso
oppure
si debba installare una qualche altra versione (magari diversa boh?!?!)
oppur...
non saprei :anger:
Qualche indicazione?
Ciao
Grazie
Helen
:timid:

harman
11-05-2007, 20.21.23
Ma ti serve davvero Java Development Kit?
Prova a svuotare i file temporanei nella cache di JRE

giancarlof
13-05-2007, 07.47.53
Java Development kit 6 update e Java SE rRuntime 6 update 1,disinstallati questi due tutto Ŕ ok.Solo quando entrano in funzione (icona in basso a destra) mi si blocca il pc e pultroppo solo con un brutale reset risolvo.Uso windows xp pro superaggiornato tramite aggiornamento automatici e I.E 6.0.2900.2180_xpsp_sp2_gdr_070227.2254.
Lo avevo installato perchŔ avevo scaricato un programma che richiedeva il sunjava ma mi sorge il dubbio che:
o
oppure
oppur...
Qualche indicazione?
Ciao
Grazie
Helen
:timid:

No togliti il dubbio perchŔ Microsoft Ŕ stato obbligato a togliere dai suoi sistemi la Java Virtual Machine che era il corrispondente della Java di Sun.
Potresti provare ad installare una versione precedente ricordando per˛ che sono molto invasive come installazione.
Oppure guarda qui se quella che hai Ŕ l'ultima versione:

http://java.sun.com/javase/downloads/index_jdk5.jsp

eproperzi
13-05-2007, 14.10.42
o
oppure
oppur...
Qualche indicazione?
Ciao
Grazie
Helen
:timid:personalmente anche io mho dei problemi con firefox con java 6.1 che prima non avevo con la vecchia versione 5.11

helen
13-05-2007, 15.13.35
humm allora provo la versione vecchia.GiÓ avevo scaricato al 1.4 ma ora provo una pi¨ recente ma che non sia la 6.1 ;)
Grazie
Helen
:)