PDA

Visualizza versione completa : Senza cd-rom

giannigb
11-05-2007, 11.20.53
Salve a tutti, preciso che la prima volta che scrivo su questo forum e non ho letto tutto il regolamento percio' mi scuso con gli amministratori ma urgono informazioni...prometto lo legger al piu' presto.Dunque vado subito al sodo, circa 2 anni f ho acquistato il mio primo pc non preciso marca e altro onde evitare spiacevoli equivoci ora a distanza di 2 anni dovrei formattare il mio pc ma al momento dell' acquisto non sono stato fornito del cd-rom di windows xp home edition con licenza, cio il mio pc a sempre superato i test microsoft che giungono con gli aggiornamenti ma non ho il cd come posso fare? ho qualche speranza di ottenere un nuovo cd-rom da microsoft ? in caso contrario mi aiutate voi perfav ad ottenere una risposta al mio quesito? Grazie a voi tutti saluti Gianni.

Semi.genius
11-05-2007, 13.08.12
PRiam di formattare dovevi vedere se avevi una cartella i386 nella root principale che rapprentava il tuo CD di installazione oppure una partizione a parte.

Il sistema di ripristino dipende dalla marca del PC e quindi se non la dici, non possiamo sapere se fa una partizione a s o lasciava la cartella nella root principale

Gergio
11-05-2007, 13.18.07
prendi un altro cd con winXP home edition, lo installi e metti il TUO codice di licenza, che dovrebbe essere scritto su un'etichetta appiccicata al case del pc

Sbavi
11-05-2007, 13.19.21
prendi un altro cd con winXP home edition, lo installi e metti il TUO codice di licenza, che dovrebbe essere scritto su un'etichetta appiccicata al case del pc

(Y)

E dopo leggi il Regolamento ;)
http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

giannigb
11-05-2007, 15.28.34
Allora..... grazie per le vostre risposte, semi genius non lo ancora formattato, ha indovinato gergio la product key e segnata sull' etichetta del mio acer aspire ora leggo il regolamento e tra qualche giorno prima di formattarlo ritorno per chiedere lumi sugl' installamenti dei componenti Vista. Grazie Gianni