PDA

Visualizza versione completa : window media player 10

splendido85
10-05-2007, 17.51.30
stamattina volevo sentire un po di musica e..................window media player non mi funziona,esce la schermata ma non da segni di vita.prova a disinstallarlo,ma non lo disinstalla.allora riscarico la versione 10 e la installo.sembra tutto bene,ma poi ugualmente non funziona.allora scarico la versione 11,e mi dice che impossibile installare.
che faccio?? :mm:
mi sorge un dubbio:non e' che regseeker mi abbia creato il problema??

edoardo24
10-05-2007, 18.18.47
regseeker puo darsi ma non credo'.ma se usi un software che non ti fa fare backup del registro dopo aver fatto modifiche non e affatto buono. usa ccleaner www.ccleaner.com che fatto la pulizia del registro fa il backup.usa atf cleaner scaricalo su www.atribune.org e scegli select all e poi su empty selectd.per windows media player 10 e la risoluzione problemi www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/mp10/troubleshooting.aspx

splendido85
10-05-2007, 18.41.54
grazie per i consigli.per media player non ho trovato nulla che mi aiutasse.grazie comunque

Semi.genius
10-05-2007, 21.12.01
Si blocca la schermata o nell'aggiungere un fie, č come se non li facesse nč caldo nč freddo?

giancarlof
11-05-2007, 05.29.35
Per disinstallare Windows Media Player 10

La soluzione per una sua rimozione (uninstall) c'č, ed č la seguente.

PS: prima di tutto effettuare un backup dei dati. In caso di errore il sistema potrebbe non avviarsi pių.

* Aprire il menų Avvio (Start),
* selezionare Esegui (Run),
* digitare il comando regedit e premere OK,
* dal menų File selezionare Esporta, scegliere Tutto e dare un nome al file da salvare. Questo č il backup del file di registro da usare in caso di problemi per ripristinare il sistema,
* aprire il percorso HKEY LOCAL MACHINE \ SOFTWARE \ MICROSOFT \ WINDOWS \ CURRENT VERSION \ UNINSTALL ,
* individuare la voce Windows Media Player,
* al suo interno c'č la stringa UninstallString che contiene il comando di disinstallazione, farvi doppio click e copiare tutto il comando,
* chiudere il programma regedit,
* da menų Avvio, su Esegui, copiare il comando di prima ed eseguirlo,
* se tutto č corretto, Windows Media Player 10 si dovrebbe disinstallare correttamente e poi potrai installare la versione desiderata.

Fonte= Un forum sulla rete

splendido85
11-05-2007, 16.10.00
si blocca la schermata,e lo devo chiudere con il task.su installazione applicazione mi risulta disinstallato.il problema e' che avendo cercato di risolvere il problema installando la versione 11 ora mi risulta installata la 11,che pero nn riesco a disinstallare.o meglio suguiro' il consiglio di giancarlof(meglio cerchero' di seguire il suo consiglio...........)

giancarlof
11-05-2007, 17.02.18
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/11/readme.aspx#AddingorremovingthePlayer

http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/11/troubleshooting.aspx

Cerca la disinstallazione della 11

splendido85
11-05-2007, 18.08.12
da quel poco di inglese che so,ho capito dal sito(che purtroppo e' in inglese!!!!!!!!)che devo anda' in onstallazione applicazione e disinstallare.ho provato ma niente.P.S.sono dei geni questi che scrivono sul sito della microsoft................. :)
poi sembre leggendo c'era scritto che poteva servire un'aggiornamento(o cosa del genere),l'ho scaricata e installata ma tutto come prima.vabbe,mi sa che mi tocca ripristinare xp(anche se mi sa che nn vale la pena).

giancarlof
11-05-2007, 18.17.15
mi sa che mi tocca ripristinare xp(anche se mi sa che nn vale la pena).

Solo per questo, ci sono decine di player sulla rete che puoi usare per sostituirlo fino alla prossima installazione. :)

splendido85
12-05-2007, 18.33.23
avevo dimenticato di dirti grazie giancarlo,perche ho provato a disinstallare la versione 11 come hai detto e ha funzionato.

giancarlof
12-05-2007, 18.47.58
avevo dimenticato di dirti grazie giancarlo,perche ho provato a disinstallare la versione 11 come hai detto e ha funzionato.

Grazie per essere tornato a riferire.

splendido85
12-05-2007, 21.46.09
significa che hai sperimentato su di me?!?!?!? :mm:
scherzo. grazie