PDA

Visualizza versione completa : [Help] Traslocare da TIN.IT ad Alice


Astro
09-05-2007, 14.57.07
Ragazzi, una informazione.

Sono un felice abbonato alla ADSL di Tin.It. Viaggio a 4Mb (da poco effettivi) e ho la tariffa a forfait.

Ho intenzione di passare all'offerta 20 mega che mi costerebbe solo 1 euro in più al bimestre (lo so pago molto), considerando anche il fatto che disto di circa 200 mt dalla centrale.


Quanti di voi hanno fatto questo passaggio? Vi sieti trovati bene? Quanto tempo ci hanno messo per traslocare?

Ma soprattutto, è INDOLORE???


Grazie per la lettura... ;)
__________________
Dio creò la donna e disse: "Non ci siamo", creò l'uomo e disse: "Non ci siamo ancora", creò TE e disse: " Ma vaf****ulo non è proprio giornata"!!

Doomboy
09-05-2007, 15.56.29
Sappi che i 20mbit non sono in TCP, servono ai servizi UDP, quindi streaming ed IPTV.

A livello di servizi a pacchetto, quindi TCP/IP (per capirci per SCARICARE), la tua banda passante resta a 4mbit. Leggi bene che c'è scritto ;)

In sostanza: Non è l'euro in più, però se vuoi cambiare per ragioni di download, evita di perdere tempo ;)

Astro
09-05-2007, 19.38.39
Non avevo letto, grazie della dritta.

In effetti mi sto ancora informando...

voglio cambiare perché sinceramente pagare tutti sti soldi quando posso approffitare di qualche servizio in più non mi va tanto a genio...


Ma se non è garantita la funzionalità rimango così come sto ora... Ho l'ADSL da quasi 10 anni e ho avuto problemi solo per 3 ore... quindi...


Nel frattempo avete info su altre proposte allettanti??

Grazie!!! (Soprattutto a te Doom...)
__________________
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
IMPOSSIBLE IS NOTHING.