PDA

Visualizza versione completa : Scooter o moto?


Nexus-pro
26-05-2001, 18.03.43
Ecco il mio dilemma:
voi sapete che io ho 14 anni, possiedo uno scooter "SR REPLICA 50", ha un raffreddamento a liquido, come saprete è uno scooter vecchio, ma non ha nemmeno un graffio, era di mio fratello. Ora..., mi tengo questo (praticamente nuovo), oppure mi faccio comprare una moto "KTM 50"?, se dite la moto, non conosco bene il tipo di moto che mi piacerebbe, io ho visto un KTM 50 di un mio amico e mi è piaciuto.
Consigliatemi cosa usare per favore.
Grazie

ruggero
26-05-2001, 20.18.07
come motorino l'SR è buonissimo.
se vuoi pigliarti una moto 50,pigliati un RS

mErLoZZo
27-05-2001, 04.33.19
la moto serve se poi ci fai le gare (ovvio moto da offroad gare di offroad, etcetc) se invece al 90% stai in città tienti lo scooter che è + comodo... togli le stozzature e avrai una velocità decente e una ripresa idem... se vai solo in città e ti prendi la moto o sei masochista o ti diverti troppo con frizione e pedale eh? :;);)

Nexus-pro
27-05-2001, 11.34.16
Io per lo più giro in città, le gare le ho fatte per un pò, ma con la moto di un mio amico, gare non di campionato ma solo per divertimento, giravamo ogni tanto un pò per uno, una gara lui e una io, ora lui ha continuato, io invece mi sono rotto e per lo più giro in scooter in città, ma devo ammettere che la moto è tutta un'altra cosa, poi in spazi aperti come campi oppure posti simili, ci fai dei numeri troppo belli, come delle impennate, cosa che con lo scooter faccio ma molto più difficilmente.
Allora credo che farò così, per ora mi tengo lo sccoter, tanto come ho gia detto è praticaemnte nuovo, poi si vedrà.