PDA

Visualizza versione completa : 12/13 maggio Cuneo

k501
01-05-2007, 22.01.09
...Vorrei partecipare quest'anno ad un'adunata di alpini e veri amici degli alpini. Vorrei non vedere più "birrocci" precari che creano problemi alla circolazione. Vorrei non vedere più ragazzotti di paese che col pretesto della festa sfiorano risse a destra e manca.
L'adunata nasce per ricordare, per onorare le tante medaglie al valore e per ritrovarsi, in amicizia e conoscere dai "veci" racconti che fanno storia.

Quali migliori parole rappresentano meglio il concetto dell'adunata se non quelle espresse dal presidente dell'ANA Corrado Perona e che qui riporto:

[...] L'Adunata è così carica di significati profondamente alpini che non vogliamo, non possiamo, non dobbiamo farla adombrare da comportamenti di quanti non hanno nulla a che spartire con noi, con coloro che-ci auguriamo sempre meno fino a scomparire del tutto-vengono nella città dell'Adunata senza rispettare le nostre tradizioni. Tutti gli alpini, dal bocia al vecio, sono chiamati a vigilare affinchè la nostra tradizione e la nostra immagine non vengano intaccate da atteggiamenti sconsiderati.[...]

zen67
01-05-2007, 23.36.56
Purtroppo la madre degli 'gnurantoni è sempre in cinta... :o..

cmnq ora e sempre

W gli alpini!!!!

Feintool
02-05-2007, 01.42.40
Purtroppo non posso partecipare, ma un salutone agli amici alpini ve lo mando di cuore..

1° scaglione 82

4a compagnia trasmissioni

Caserma Testafochi Aosta

Anno 1982/83

k501
02-05-2007, 16.37.08
Purtroppo non posso partecipare, ma un salutone agli amici alpini ve lo mando di cuore..

1° scaglione 82

4a compagnia trasmissioni

Caserma Testafochi Aosta

Anno 1982/83

E' un vero peccato! Poteva essere una buona occasione per incontrarsi
:)

k501
14-05-2007, 13.00.58
Oggi, lunedì 14 maggio... E' finita anche quest'adunata!
Un plauso agli organizzatori, al comune di Cuneo e ai partecipanti, molto più contenuti rispetto ad altre adunate alle quali ho partecipato.
Appena pronte, inserirò un paio di foto...
;)

exion
14-05-2007, 13.49.28
Mi sa che li in mezzo c'era mia zia, fiera figlia di Alpino (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=50433). :)