PDA

Visualizza versione completa : Active Virus Shield per Windows Vista


Bertans
27-04-2007, 13.21.30
Giusto perchè l'ultima volta mi sono sentito dire che per me il forum era solo una fonte... ecco una assoluta primizia in esclusiva per WinTricks (ed il buon Billow). ;)

Una volta ottenuto il codice di registrazione dal sito ufficiale raggiungibile a questo (http://www.activevirusshield.com) indirizzo, il file di installazione per Vista (naturalmente funziona anche su XP e compagnia bella) lo trovate all'indirizzo qui sotto!

Active Virus Shield 6.0.2.621 (http://download.nullsoft.com/avs/AVS_v25.exe) :D

Il Bertans (che da una veloce ricerca su Internet ha verificato che si tratta proprio di un'anteprima assoluta)

Sbavi
27-04-2007, 13.29.50
Spostato in Segnalazioni Web.


L'ultima volta che ho visitato il sito (pochi gg fa) c'era ancora la dicitura AVS for Vista coming soon. Adesso è sparita, ma non vedo cmq la possibile compatibilità con Vista.
Da testare direi..poi ci pensano i newser ;)
Thanks.

Bertans
27-04-2007, 13.45.16
L'ho testato su Vista Home Premium non più tardi di 30 minuti fa... ;)

Il Bertans (che non avrebbe mai fatto una segnalazione farlocca)

Sbavi
27-04-2007, 13.59.19
Bene!

Lo Sbavi (che adesso linka questa discussione a Thor/Gervy/Macao dicendogli che AVS è cosa buona e giusta e adesso lo si può installare pure su Microsoft Windows Vista e che gli facciano una bella news in grassetto nella home page)

Thor
27-04-2007, 14.32.31
ora controllo se sul sito c'è scritto qualcosa

[edit] nada de nada..se non trovo info da nessuna parte, non so cosa linkare nella news, e poi il download è sul sito di nullsoft? :mm:

Bertans
27-04-2007, 15.27.44
Sul sito non c'è nulla... il download sul sito Nullsoft è regolare (stesso posto da dove si scarica la versione attualmente disponibile, provare per credere). ;)

Per quanto riguarda la news non saprei che dire, io lo sto usando anche ora e la segnalazione l'ho fatta! :D

Il Bertans (che ora installerà qualche applicativo)

leofelix
29-04-2007, 03.07.15
confermo è proprio dal sito Nullsoft che si scaricano anche le versioni precedenti dell'Active Virus Shield, unica differenza è che l'installer non è un exe ma un msi

cippico
05-05-2007, 14.41.03
sapete se esiste traduzione in italiano?

qualcuno di voi lo usa...ora ho in uso kaspersky...ma volevo provarlo su un muletto...cosa ha in meno del fratello maggiore?

grazie a tutti e ciaooo

crazy.cat
05-05-2007, 14.47.37
sapete se esiste traduzione in italiano?
Si, ma non è ufficiale e quando vai ad aggiornare il programma si accorge che è stato modificato e ti dice che è crakkato e ti blocca tutto.

qualcuno di voi lo usa...ora ho in uso kaspersky...ma volevo provarlo su un muletto...cosa ha in meno del fratello maggiore?
Alcune funzioni (ma mi sembra sia stato chiesto più volte) però i virus li stira che è un piacere lo stesso.

cippico
05-05-2007, 21.34.51
Si, ma non è ufficiale e quando vai ad aggiornare il programma si accorge che è stato modificato e ti dice che è crakkato e ti blocca tutto.


Alcune funzioni (ma mi sembra sia stato chiesto più volte) però i virus li stira che è un piacere lo stesso.

si accorge di quello...ma che palle...che diligente...

ma i file definizione...sono gli stessi di kav?

teoricamente dovrebbe riconoscere le stesse schifezze allora...

grazie e ciaooo

crazy.cat
06-05-2007, 12.52.13
ma i file definizione...sono gli stessi di kav?

teoricamente dovrebbe riconoscere le stesse schifezze allora...

Direi proprio di si a tutte e due.

cippico
06-05-2007, 14.06.06
Direi proprio di si a tutte e due.

sono tentato...quasi quasi lo provo su un muletto...ultimamente con kav ho dei problemi ad alcuni prg...li apro e mi da errore...

il task manager di win xp dopo finestra errore non si apre...skype..da errore ma x fortuna poi funziona...anche tweak xp pro non si apre piu'...addirittura non basta neanche chiuderlo...devo proprio disabilitarlo da avvio...e allora non appare piu' msh la memoria non poteva essere read...

lo provo su muletto...se va bene...lo metto al posto di kav...

che dici...faccio bene?

grazie e ciaooo

crazy.cat
06-05-2007, 14.45.07
che dici...faccio bene?
Prova e vedi come va a finire.

cippico
07-05-2007, 08.47.27
Prova e vedi come va a finire.

sembra quasi che potrebbe esserci una...brutta sorpresa...con questa tua affermazione... ;)

forse al prox fine settimana faccio una prova...ma secondo te faccio bene a passare da kav a questo active shields?

grazie e ciaooo

Bertans
10-07-2007, 20.56.15
Ora sembra essere uscita UFFICIALMENTE anche la versione per Vista...

Il Bertans (che comunque segnala)

Thor
10-07-2007, 23.43.49
news sul sito?