PDA

Visualizza versione completa : napoletani a me - mangiare etnico a napoli


einemass
25-04-2007, 22.44.22
uagliù bonaser :D

c stess cocc ristorant greco e part e napul città?
Ih sacc Protagora's e Zorba ma nun vuless turnà a cas senz e mutand :D
Coccrun e vuj ce stat? Sapit ati ristorant ? No p forz grec, avast ca s magn stran :D e ca s pav poc :P O massim foss ca nun c stessr chiattill :D

ciaoooo
einemass affamato di moussaka

biologist1972
26-04-2007, 08.43.51
http://emoticon.forum.googlepages.com/004.gif


ci vuole l'interprete :inn:

infinitopiuuno
26-04-2007, 10.37.34
Io ho capito avast....sìsì è buono:)

Sbavi
26-04-2007, 11.00.45
Provo a tradurre..



Picciotti salutamu

U sapiti unné quacchi lucaleddu grecu 'ndà zona 'i napuli?
Jù canusciu sulu Protagora's e Zorba ma nan vulissi tunnari 'ccu na manu davanti e una darreri.
Quarcunu ch'à statu? Canusciti autri posti? Nan'agghiessiri 'ppi fozza unni si mangia streusu, basta ca si pava picca e nan si 'ccia trovinu i chiattiddi intra.

:)

Krizia
26-04-2007, 11.16.26
si sicuramente ci stanno e se non erro in qualche vicoletto sperduto della riviera di chiaia.... se nn sbaglio....
ma di preciso non so....
ci tengo allo stomaco:D

einemass
26-04-2007, 13.00.33
vergogna agli altri onore a sbavi che ha tradotto perfettamente :D

Krizia a me piace provare le altre cucine è una delle prime cose che faccio ogni volta che vado all'estero e devo dire che si la nostra è la migliore in assoluto ma ci sono cose buonissime anche nelle altre cucine d'europa tipo
moussaka
goulash
paella
ciorba
e così via ... è bello cambiare ogni tanto dai ;)
cmq nessuno mi ha risposto ancora bwhuaaaaaaaaaaa :(

biologist1972
26-04-2007, 14.12.28
Provo a tradurre..



Picciotti salutamu

U sapiti unné quacchi lucaleddu grecu 'ndà zona 'i napuli?
Jù canusciu sulu Protagora's e Zorba ma nan vulissi tunnari 'ccu na manu davanti e una darreri.
Quarcunu ch'à statu? Canusciti autri posti? Nan'agghiessiri 'ppi fozza unni si mangia streusu, basta ca si pava picca e nan si 'ccia trovinu i chiattiddi intra.

:)

oddio è cinese semplificato :inn:

NightMan
26-04-2007, 15.26.22
Ein, mi dispiace non poterti essere d'aiuto ma io per principio non entro in questi locali strani. Gli unici che ho frequentato sono stati un ristorante spagnolo della mia zona ed uno cinese ma tanti, tanti anni fa e non mi han lasciato niente. Non mi piace avventurarmi in cucine diverse dalla nostra, quindi se decidete di andare a mangiare cinese, arabo, greco o etc... non mi chiamate proprio :) Pe na pizza e pe na mangiata paisan invece ce sto ;)

Krizia
26-04-2007, 21.42.46
vergogna agli altri onore a sbavi che ha tradotto perfettamente :D

Krizia a me piace provare le altre cucine è una delle prime cose che faccio ogni volta che vado all'estero e devo dire che si la nostra è la migliore in assoluto ma ci sono cose buonissime anche nelle altre cucine d'europa tipo
moussaka
goulash
paella
ciorba
e così via ... è bello cambiare ogni tanto dai ;)
cmq nessuno mi ha risposto ancora bwhuaaaaaaaaaaa :(


si anch'io ma ... quando vado all'estero non quando sono a napoli :)
a paella per me è stata indimenticabile!!! :D