PDA

Visualizza versione completa : bios x portatile Toshiba Satellite A60 (Cover blu)


GIO74
21-04-2007, 10.43.19
Buon giorno dA Giova - Trieste--
Cortesemente vorrei sapere il tasto da premere x entrare nel bios del portatile sopra citato.
Aggiungo che . condividendo la connessione con mio figlio (adsl telecom 20 mega) la cui scheda di rete del suddetto portatile e' una Atheros 5001 wireless adaptor, vorrei attivare la possibilita' di sentire la connessione. Sono andato su pannello di controllo- sistema - scheda di rete -(dovrebbe comparire secondo istruzioni del manuale atheros 5001 wireless adaptor - abilita) invece compare - realtek rtl 8139 - connessione 1394 (net adapter).Devo scaricare il driver o cosa altro. Rigrazie

borgata
21-04-2007, 12.14.54
Se hai una periferica di rete, dovresti vederla. Immagino che il portatile non sia un centrino, altrimenti avresti la scheda wireless intel.
1384 e la sigla IEEE che indica una porta fireware.

Cosa intend per "sentire la connessione"?

Per entrare nel bios, dovresti trovare la procedura scritta nel manuale.
Di norma devi premere ESC, Canc o F2 in avvio, ma ovviamente la cosacambia da marca a marca e anche da portatile a portatile.
Cercando velocemente in rete, ho trovato per i toshiba ESC+F2, ESC o F1.
Addirittura ho trovato questo procedura: "Prema ESC durante la fase di Boot (durante il logo di avvio del notebook) e poi successivamente il tasto F1. Rilasci il tasto ESC e prema nuovamente il tasto F1, a questo punto dovrebbe accedere al BIOS del suo portatile!", ma era per un altro modello di toshiba! ;)